#475 Collaborazione con Home Health Store

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Home Health Store, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Maglietta per smettere di russare by Snoring Solutions – L’aiuto più comodo per i russatori di schiena per smettere di russare! Elimina il russamento regolando la posizione durante il sonno! BONUS INCLUSO: Guida al russamento e 7 passi vincenti per migliorare il sonno ed eliminare il russare! (taglia XL - € 19,50 - clicca QUI!)

Si tratta di una semplice t-shirt bianca in cotone di ottima qualità con scollo a V ma con la particolarità di avere una tasca con zip all'altezza della schiena dopo inserire una pallina da tennis (io ho inserito per mio padre che russa un limone). In effetti, funziona seppur essendo molto scomodo. All'interno della confezione, ho trovato anche una guida con alcuni consigli utili su come smettere di russare.


 


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Home Health Store su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: