#488 Collaborazione con YAMAY DIRECT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand YAMAY DIRECT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Fitness Tracker,YAMAY® HR4 Braccialetto Fitness con Cardiofrequenzimetro da polso Activity Tracker Cardio, Impermeabile IP67 Fitness Activity Tracker Bluetooth Smart Bracciale Pedometro Notifiche Chiamate e SMS Compatibile per Android e iOS Smartphone (€ 36,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un Fitness Tracker, dal prezzo assolutamente conveniente, che riesce a svolgere più funzioni dal conta passi alla sveglia. E' compatibile sia per smartphone Android e iOS. Mi piace molto il fatto che basta staccare la parte centrale e si ricarica come un connettore USB ma non ho apprezzato l'assenza di istruzioni in lingua italiana ma solo in lingua tedesca. Mi sono dovuta far aiutare dal mio fidanzato che conosce questa lingua ed è pratico di fitness tracker.




 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di YAMAY DIRECT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: