#482 Collaborazione con Manzara Fashion

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand italiano Manzara Fashion specializzato nell'abbigliamento donna (clicca QUI!).


L'azienda mi ha gentilmente offerto la possibilità di scegliere un capo tra i vestiti online ed ho impiegato tantissimo tempo prima di decidere! C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra abiti, tute, pantaloni, giacche, magliette, abiti da cerimonia, accessori, borse  e così via!

Dopo tanta indecisione, ho scelto questo abitino di jeans perfetto per l'estate (€ 32,90 - clicca QUI!).
Rispetto all'immagine, è molto più scuro ma a me piace tantissimo. Ha un'arricciatura sui fianchi ed è perfetto per chi ha qualche difetto da nascondere. E' a maniche lunghe ma grazie a due laccetti si possono annodare all'altezza delle braccia. E' leggero e di un materiale davvero morbidissimo. Io ho scelto una taglia S e mi sta comodo (io sono una taglia XS e non arrivo al 1.60).
L'ho ricevuto in pochissimi giorni e l'ho anche lavato in lavatrice (il risultato è perfetto).
















Ringrazio Manzara Fashion (clicca QUI!) per la preziosa opportunità e vi invito a visitare il sito web per scoprire la vasta gamma di capi (tra cui anche abiti da sposa a prezzi davvero bassissimi) ed accessori strepitosi.


You may also like

No comments: