#633 Collaborazione con LFA - Laboratori Farmaceutici Asteriti

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi continuiamo con le recensioni in ambito beauty e vi voglio parlare del brand LFA - Laboratori Farmaceutici Asteriti.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un siero ristrutturante per ciglia e sopracciglia (30 ml - € 12,67 - clicca QUI!), senza profumi, parabeni, coloranti e nickel tested.


All'interno della confezione ho trovato un applicatore con scovolino, che non contiene alcun prodotto, ed il flacone da 30 ml con erogatore a pompetta.

Basterà versare qualche goccia di prodotto all'interno del serbatoio dell'applicatore ed applicarlo sulle ciglia e sopracciglia umide alla sera e tenerlo in posa per tutta la notte.

Il prodotto contiene Olio di Ricino con Argan, Jojoba e Vitamina E.

Fortunatamente non ho grossi problemi ma, come tutte sappiamo, avere delle ciglia più folte sarebbe il sogno di tutte noi ragazze!

Essendo un prodotto naturale che può far solo che bene, non fa miracoli ma sicuramente ho notato una luminosità generale che ho davvero apprezzato.

Se vi ho incuriosito e volete saperne di più, vi lascio nuovamente il link al prodotto venduto su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: