#634 Collaborazione con Aetherio

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Aetherio, venduto sul sito Ecco Verde e su Etsy.

L'azienda è stata così gentile da omaggiarmi di due spray dedicati all'aromaterapia ovverosia il Grandmama Spray alle note di lavanda (50 ml - € 14,49) e il Mama Helferspray all'aroma floreale (50 ml - € 14,49).



Chi mi conosce bene sa quanto sia appassionata di candele, oli profumati e diffusori di essenze.

Negli ultimi anni, ho avuto modo di scoprire il potere dell'aromaterapia grazie a dei comodi spray, utilissimi da portare ovunque.

Grazie ad Aetherio, ho testato due spray totalmente naturali e sicuri per la salute di grandi e piccini (ultimamente questo tema mi interessa sempre più) che ho adorato!

Ho scelto uno per le sue note floreali e l'altro per il profumo della lavanda che amo alla follia perché riesce a trasmettermi serenità e relax.

Se vi ho incuriosito, fate un giro sul sito di Ecco Verde dove troverete tantissimi altri prodotti firmati Aetherio dedicati proprio al mondo dell'aromaterapia.



You may also like

No comments: