#635 2° Collaborazione con LFA - Laboratori Farmaceutici Asteriti

/
0 Comments
Ciao ragazze!

Oggi continuiamo con le recensioni in ambito beauty e torno a parlarvi del brand LFA - Laboratori Farmaceutici Asteriti che, con mia grande soddisfazione, mi ha ricontattata per una nuova collaborazione che ho accettato con enorme piacere.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un siero viso con Acido Ialuronico Vitamina C e Sali del Mar Morto 30 ml | Siero Concentrato Trattamento Intensivo Effetto Urto, Tensore, Elasticizzante, Antirughe, Rimpolpante | Made in Italy (30 ml - € 17,97 - clicca QUI!), non contiene profumo, coloranti e parabeni, oltre ad essere dermatologicamente testato, nickel tested e con materie prime eco approvate.









Si tratta di un prezioso elisir per un Viso Giovane e Rigenerato grazie ad un Trattamento d'urto Intensivo in grado di sfruttare a pieno le migliori caratteristiche combinando un particolare Acido jaluronico unito a Vitamina C con Sali del mar Morto in concentrazione isotonica. L'esclusiva formulazione estemporanea con la Vitamina C unita all'istante dell'uso con l'Acido Jaluronico dona un'efficacia ancora più intensiva.
La sua formula in una sinergica azione combatte imperfezioni, segni di stanchezza ed accresce la protezione nei confronti dei danni causati da stress e smog.
E' consigliabile l'applicazione del siero mattina e sera sulla zone interessate del viso: (contorno occhi/zona sottooculare) picchiettando delicatamente con i polpastrelli dall'interno verso l'esterno sino a completo assorbimento; (zona del contorno labbra/zona perilabiale) applicare il siero sulla parte superiore del contorno labbra, dal centro delle labbra verso l'esterno); (lati della bocca/zona periorale) applicare il siero con un leggero massaggio effettuando movimenti rotatori dal basso verso l'alto e verso l'esterno.

Ho apprezzato molto il packaging a pompetta che consente di estrarre solo la quantità di prodotto davvero necessaria, evitando sprechi, ma soprattutto il materiale della boccetta in plastica dura così da non incorrere in eventuali rotture accidentali della stessa.

Avendo solo 31 anni e fortunatamente una pelle senza imperfezioni, non ho grandi problemi ma, a mio avviso, la prevenzione resta sempre l'arma migliore di difesa.

Quello che posso dirvi è che ho notato una maggiore compattezza e luminosità della zona del viso trattata.


Se vi ho incuriosito e volete saperne di più, vi lascio nuovamente il link al prodotto venduto su Amazon (clicca QUI!).






You may also like

No comments: