#27 Collaborazione con Omisan Farmaceutici

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post in cui vi mostro una nuova collaborazione.
Oggi vi parlo di Omisan Farmaceutici. Si tratta di un'azienda italiana presente sul mercato dei dispositivi medici già dagli anni '90.
Omisan ha voluto dar vita ad una vasta gamma di prodotti afferenti la cura dell'occhio ed al mondo delle lenti a contatto.
Inoltre, tutti i prodotti Omisan non sono testati sugli animali.
Ora vi mostro cosa mi ha inviato l'azienda che ringrazio tantissimo per la disponibilità e per la varietà dei prodotti che mi sono stati mandati per il testing.

Oftyll Pink Lid Si tratta di una box contenente 20 garze oculari monouso che assicurano una delicata detergenza quotidiana con un'efficacia leggermente struccante. 
Ogni singola garza risulta imbevuta di una soluzione sterile. Sono indicate per la rimozione (anche di prodotti cosmetici) di residui dalle palpebre e dalle ciglia. Ideali come coadiuvante nella cura di fenomeni infiammatori o allergici.

Le mie impressioni: molto spesso mi ritrovo a fine serata con dei residui di trucco (specialmente di mascara) sulle ciglia e sulle palpebre, anche a seguito della fase "struccaggio". Ho provato queste salviettine poco prima di andare a dormire e devo dire che mi ci sono trovata molto bene. Sono delicate e per nulla aggressive, adatte anche a chi ha una pelle sensibile come me.
Inoltre, diverse volte mi capita di uscire struccata e mi ritrovo con gli occhi particolarmente infiammati. In questi casi uno spray non sarebbe sufficiente e soltanto una garza che ricopra tutta la zona oculare potrebbe donare una sensazione di benessere.

NebuVis - eye rehydratation - occhi irritati - occhi stanchi

Si tratta di una soluzione oftalmica, particolarmente indicata per occhi sensibili ed ideale per la lubrificazione nonchè per l'idratazione degli occhi stanchi ed arrossati.

Tante volte mi capita di stare ore ed ore in luoghi chiusi e caldi che favoriscono una sensazione di secchezza agli occhi, di trascorrere svariate ore davanti allo schermo del pc per lavoro ovvero di indossare per una giornata intera le lenti a contatto.

Questo prodotto è perfetto per me!


Le mie impressioni: Il prodotto funziona in maniera efficace e mantiene le sue promesse in maniera eccellente.
Certo, lo spray non è proprio l'ideale in quanto il prodotto potrebbe finirvi anche sulla zona oculare e non direttamente nell'occhio, rischiando o di farvi colare il trucco o di farvi finire il make-up direttamente negli occhi. Ammetto che preferisco la versione con flacone a goccia.














  







Easy Day Cleaner per lenti a contatto giornaliere - spray

Si tratta di un prodotto adatto alla manutenzione quotidiana delle lenti a contatto giornaliere, pensato per prevenire particolarmente la disidratazione. L'erogatore è spray (assicurando il massimo dell'igiene sia della confezione sia dei vostri occhi) ed è utilizzabile direttamente con le lenti a contatto indossate.

Le mie impressioni: mi piace moltissimo questo prodotto. Tante volte mi capita dopo circa un'ora da quando ho messo le lenti a contatto giornaliere (indosso solo queste), di avvertire dei fastidi insopportabili (magari la lente si è spostata oppure è troppo secca) ed allora l'unica opzione rimane quella di toglierle, idratarle e rimetterle negli occhi. Questo spray è l'ideale per idratare velocemente le lenti anche quando si è fuori casa e non si hanno a disposizione molti strumenti.

Oftyll Pink Drops Lady   Si tratta di gocce oculari idratanti e lubrificati; una soluzione oftalmica con acido ialuronico e fiordaliso. Un prodotto delicato pensato appositamente, grazie anche al packaging rosa. Le mie impressioni: ottimo in quanto idrata e dona freschezza agli occhi; inoltre penso che sia davvero graziosa l'idea di creare una linea per la cura degli occhi pensata esclusivamente al mondo delle donne.

Sodyal Plus - Eye drops Si tratta di gocce oculari a base di acido ialuronico ed aloe vera in gel, pensato per la secchezza oculare. Le mie impressioni: essendo una patita delle proprietà benefiche dell'aloe vera, non ho potuto che apprezzare questo prodotto e constatarne l'efficacia.  

Allergoftyll - Elicriso - Gocce oculari anche con lenti a contatto - Naturale

Si tratta di una soluzione oftalmica sterile, idratante, lubrificante e rinfrescante con estratti di Elicriso. Particolarmente indicata per occhi sensibili, rossi ed irritati.

Le mie impressioni: la soluzione mi è sembrata fin da subito molto delicata ma, al contempo, efficace senza risultare aggressiva. Fin dai primi istanti dell'applicazioni, si avverte un piacevole sollievo. L'ho fatta provare al mio fidanzato che, in questo periodo, risente di forti attacchi di allergia. Dopo qualche minuto, gli occhi sono apparsi più chiari ed idratati.

Calendoftyll - Calendula - Gocce oculari Occhi irritati anche con lenti a contatto - Naturale

Si tratta di una soluzione oftalmica sterile, idratante, lubrificante e rinfrescante con estratti di Calendula. Particolarmente indicata per occhi sensibili ed irritati. 

Le mie impressioni: la soluzione mi è sembrata fin da subito molto delicata ma, al contempo, efficace senza risultare aggressiva. Fin dai primi istanti dell'applicazioni, si avverte un piacevole sollievo.

Oftyll Mono Green Travel Pack

Si tratta di una soluzione unica per lenti a contatto, creata per detergere, disinfettare, risciacquare, conservare, lubrificare e rimuovere le proteine delle lenti a contatto.
Le mie impressioni: il packaging, come si evince chiaramente dal nome, è pensato proprio per permettere al consumatore di trasportare facilmente il prodotto fuori casa e, perchè no, anche in viaggio. Indossando le lenti a contatto ormai da circa 12 anni, mi è capitato di provare tantissime marche di soluzioni saline. Non vi dirò il nome ma, molto spesso, alcuni prodotti mi bruciavano gli occhi al momento dell'applicazione. Fortunatamente, questa tipologia di prodotto che ho testato si è comportata egregiamente.



Oftylla - Malva e Camomilla - Gocce oculari Occhi rossi anche con lenti a contatto - Naturale

Si tratta di una soluzione oftalmica sterile, idratante, lubrificante e rinfrescante con estratti di Malva e Camomilla. Particolarmente indicata per occhi sensibili ed arrossati. 

Le mie impressioni: la soluzione mi è sembrata fin da subito molto delicata ma, al contempo, efficace senza risultare aggressiva. Fin dai primi istanti dell'applicazioni, si avverte un piacevole sollievo.




Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il sito web del brand Omisan per scoprire tutti i loro prodotti.












You may also like

No comments: