Nuova Informativa Policy Privacy

/
0 Comments

NUOVA NORMATIVA POLICY PRIVACY


Il Garante della Privacy ha recepito una direttiva europea che impone agli amministratori delle pagine web di mostrare ai visitatori un banner che li informa di quale sia lo politica dei cookie del sito che stanno consultando e di subordinare la sua accettazione al proseguimento della navigazione.

In questa pagina sono descritte le modalità con cui le informazioni personali vengono ricevute e raccolte e come sono utilizzate da http://ilmiofashionblog.blogspot.it/


Raccolta di informazioni personali


My Fab Fashion Blog è un sito ospitato dalla piattaforma Blogger.com di proprietà di Google.
Il sistema di statistiche utilizzato è Google Analytics che raccoglie informazioni sulla provenienza delle visite ed altri dettagli generici non riconducibili ad una persona specifica ma trattati in maniera generica.

Interazione: Pulsante +1 e widget sociali di Google+, Google Friend Connect per unirsi ai miei lettori fissi, Google Translate per permettere la traduzione del mio blog in altre lingue.

Responsabilità
il blog My Fab Fashion Blog è un sito totalmente gratuito, nato per passione, si occupa di recensire i prodotti che gli vengono inviati in omaggio dalle aziende, pertanto gli articoli porteranno sempre la dicitura "collaborazione" per informare i propri lettori. Alcuni post invece saranno concentrati sulle recensioni di prodotti acquistati, regalati. Le opinioni saranno sempre frutto della mia opinione personale e soprattutto sinceri. In alcun modo vengo pagata dalle aziende per esprimere un'opinione su un determinato prodotto. Alcuni testi e immagini per la stesura dei post vengono presi da internet, soprattutto dalle aziende con le quali collaboro. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email e saranno immediatamente rimossi.Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni o sei hai domande ulteriori sulla politica della privacy di questo blog, ti preghiamo di contattarci alla seguente email: strazzerimartina@gmail.com


You may also like

No comments: