Dietor si rinnova con My Dietor e Cuor di Stevia sfuso

/
0 Comments
Negli ultimi anni, il celebre marchio di dolcificante più famoso in Italia si è rinnovato, offrendo ai consumatori un'ampia e vasta gamma di prodotti adatti alle esigenze di tutti.

Prima di iniziare, è bene specificare come Dietor sia il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975. E’ un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. 

L’uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l’apporto calorico e l’assunzione di zucchero, senza rinunciare alla dolcezza (in fondo, gli italiani si godono ormai 40 Anni di Dolcezza grazie ai prodotti Dietor).

Ora passiamo ad esaminare i nuovi prodotti con Dietor (Facebook e Twitter).


Chi è sempre in viaggio o si trova spesso fuori casa può optare per il My Dietor 120 compresse.

Chi, invece, è amante dei dolci ed ama farli in casa, potrà optare per la confezione da 200 g, ideale per la preparazione di torte, yogurt e macedonia.

Chi preferisce la praticità di avere delle dosi già prestabilite del proprio prodotto, potrà scegliere la box contenente 40 bustine.

Infine, abbiamo il My Dietor liquido (1000 minigocce), perfetto da portare in borsa o in viaggio. Oltre ad essere a zero calorie e senza aspartame, è anche senza glutine, come tutti i prodotti Dietor blu.

Proprio negli ultimi anni, si è diffusa una nuova abitudine alimentare consistente nel sostituire lo zucchero con la stevia in quanto quest'ultima priva di calorie.








Dietor – sempre al passo con i tempi – ha deciso quindi di immettere nel mercato il prodotto Dietor cuor di Stevia, un dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula STEVIA + ERITRITOLO. 







La SteviaRebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l’eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.



Chi è sempre in viaggio o si trova spesso fuori casa può optare per il My Dietor Cuor di stevia da 90 compresse.








Chi, invece, è amante dei dolci ed ama farli in casa, potrà optare per la confezione da 150 g con chiusura ermetica, ideale per la preparazione di torte, yogurt e macedonia.






Infine, chi preferisce la praticità di avere delle dosi già prestabilite del proprio prodotto, potrà scegliere il box contenente 30 bustine.




 

Un ultimo aspetto che ho avuto modo di apprezzare? Dietor Cuor di Stevia è a zero calorie ma soprattutto senza glutine per bustine e compresse (perfetto e sicuro per i celiaci come me che non vogliono rinunciare ad 1 momento di dolcezza).
Buzzoole


You may also like

No comments: