#28 Collaborazione con BY K.

/
0 Comments
Ciao ragazze!

In questo post vi presento una nuova collaborazione.

Oggi parliamo di BY K.

Si tratta di un brand danese che propone smalti dalle caratteristiche formulazioni 5-free, ovvero prive di formaldeide, canfora, toluene, parabeni e di resine derivate dalla formaldeide

BY K. nasce nel Marzo 2012 con l'intento di creare smalti di qualità privi di composti chimici aggressivi, non testati sugli animali, vegani ed a prezzi accessibili. 

Gli smalti BY K. sono certificati Cruelty Free, hanno un PAO di 12 mesi, un contenuto di 15 ml per ogni boccettina e sono Made in USA.

Ecco i tre smalti della nuova linea spring-summer 2015 che mi sono stati gentilmente inviati per il testing.

NO. 78 Lavender Blue

Mi è piaciuto fin da subito questo color lilla, perfetto da abbinare agli outfits primaverili.














NO 81. Blue Lagoon

Questo blu non mi è particolarmente piaciuto ma devo ammettere che il blu non rientra nei miei gusti per cui non ho potuto apprezzarlo fino in fondo.












NO 73. Sugar Rush

Questo smalto mi è piaciuto molto. E' quasi trasparente (a differenza di come appare) con tanti glitter (tanti carini ma altrettanto difficili da rimuovere).
L'ho apprezzato per la sua delicatezza e per la possibilità di abbinarlo a diversi outfits.   

Le mie impressioni: indubbiamente i colori che mi sono piaciuti di più sono il n. 73 e 78. 

Diciamo che non amo particolarmente il blu. 

I colori che vedete nelle immagini li ho applicati due volte per un effetto più deciso ed intenso. Inoltre, anche dopo docce e lavoretti in casa, lo smalto non si è per nulla rovinato (ho portato per circa 4/5 giorni ciascun colore).

Devo dire che trovare uno smalto con ben 15 ml di prodotto all'interno è cosa rara (per di più, ai prezzi di vendita di BY K.). L'unica pecca che ho riscontrato è il pennellino: troppo piccolo rispetto alla boccetta tale da non permettere una comoda applicazione del prodotto, specialmente con riferimento al primo smalto. Per gli altri due, non ho avuto alcun problema.

Per il resto, il packaging così minimal conquista subito, come anche la qualità del prodotto ed il suo costo!

Ringrazio l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare il loro sito web http://www.by-k.dk/com dove potrete scegliere tra tante colorazioni disponibili.


You may also like

No comments: