#195 4° Collaborazione con Exerz

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Exerz, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:

Exzact Super-sottile (1,4 cm) elettronica Bilancia da cucina - Piattaforma di vetro - 5kg/11lb (Bianco) (€ 11,99 - clicca QUI!

Si tratta di una bilancia davvero molto piccola, sottile e leggera da utilizzare in cucina. Ha una piattaforma di vetro sulla superficie e l'ho scelta di colore bianco (è possibile scegliere tra altri colori, se non erro rosso e nero) in maniera tale da trattenere meglio l'eventuale polvere o "ditate".
Mi piace molto perchè si tratta di un articolo dal design molto basic che si può adattare ad ogni tipologia di cucina. E' piccola (è grande quanto la mia mano) ed occupa davvero poco spazio (caratteristica molto apprezzata in cucina). 
Per poterla cominciare ad usare, bisogna rimuovere la linguetta e si può poggiare su una superficie piana visti i quattro piedini antiscivolo.
Ci sono tante modalità da impostare, a seconda della tipologia di prodotto che andrete a pesare e dell'unità di misura che volete adottare.
Per il prezzo che ha, la trovo davvero conveniente.
Spero solo che duri abbastanza in futuro perchè, quando si tratta di acquisti "low-cost", mi spaventa di più la resa nel lungo periodo.





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Exerz su Amazon (clicca QUI!)


You may also like

No comments: