#224 Collaborazione con Val-Mart EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Val-Mart EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

3-IN-1 Epilatore Elettronico Pedicure Rasoio Multifunzione per Curare la Bellezza della Gambe e della Pelle dei Piedi per una Sensazione di Liscio come Seta (€ 25,99 - clicca QUI!

Si tratta di un dispositivo 3 in 1 che ci consente, cambiando la testina con un semplice gesto, di avere un depilatore elettrico da donna per la cura delle gambe, un leviga talloni per la cura dei piedi ed un rasoio da barba per la cura del viso del vostro uomo. Il prezzo è davvero conveniente (quando l'ho acquistato io costava sui 40 euro circa ma comunque sempre un prezzo consono). Come potete vedere dal video, funziona benissimo. Potete addirittura scegliere tra due velocità. All'interno della confezione, ho trovato anche un libretto d'istruzioni (inutile vista la semplicità dell'utilizzo del prodotto), una spazzolina per rimuovere peli o pelle morta dal dispositivo, il dispositivo (nudo e privo di batterie - sono tre e sono quelle piccoline) e tre diverse testine (congiuntamente alle loro protezioni in plastica trasparente dura).


Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Val-Mart EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).





You may also like

No comments: