#213 5° Collaborazione con Exerz

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Exerz, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
EXZACT Premium - Posate in acciaio inox set 16 pz - 4 x Forchetta, 4 x Coltelli, 4 x Cucchiai Cena, 4 x Cucchiaini (EX963 16 pz) (€ 27,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set di posate in acciaio inox da 16 pezzi, di cui 4 forchette, 4 coltelli, 4 cucchiai grandi e 4 cucchiaini, lavabili in lavastoviglie. Le forchette sono molto pesanti, resistenti e di ottima fattura. Tra l'altro, mi sono anche cadute accidentalmente per terra (a causa mia!) mentre aprivo la confezione e non gli è successo nulla (non si sono "ammaccate"). La cosa che ho apprezzato di più è la forma delle posate, davvero originale ed ergonomica. Il coltello taglia molto bene (ovviamente se dovete mangiare una bistecca, vi consiglio un coltello apposito). Per il prezzo che hanno, sono molto convenienti e mi sento di raccomandarle. E' chiaro che se avete una cena molto formale, non possono essere equiparate a quelle super lavorate o più "preziose" ma, per cene normali tra amici e per un utilizzo quotidiano, sono perfette.






















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Exerz su Amazon (clicca QUI!)



You may also like

No comments: