#201 Collaborazione con MargherItalia

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand MargherItalia, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:
  
GARY&GHOST 3D Lampada da Tavolo LED Luce Tridimensionale Eroe Cartone Animato Visivo Illuminazione Creativa Romantica 0.5W USB Hero Light Casa Decorazione Festa Natale Home Decor Camera da Letto Bar Bianco Caldo (€ 29,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una lampada da scrivania al LED con il classico Gary&Ghost.
All'interno della confezione, ho trovato: la lampada, una specie di foglio illustrativo (praticamente inutile), il cavo USB nonché la base in legno ove poter attaccare la lampada ed il cavo.
Per prima cosa, dovete immergere la lampada, protetta su entrambi i lati di una pellicola marrone, in una bacinella d'acqua bollente per circa 10 minuti.
Successivamente, staccate sul lato posteriore la pellicola marrone (verrà via in un solo colpo), sollevandola con le unghie o con qualcosa di affilato. In un secondo momento, staccate sul lato anteriore la pellicola marrone e questa operazione richiederà tanta pazienza (troppa per molti) e tempo (circa un quarto d'ora) in quanto la pellicola è frammentata dalle luci al LED.
Ora, potete inserire la lampada nella base, collegare il cavo alla base e al pc nonchè accendere il pulsante on/off posto sulla base.
Il risultato è davvero originale e per gli amanti dei cartoni animati è il massimo.
La luce è calda e questo mi piace molto.
L'ho tenuta vicino al pc ed ha illuminato benissimo la zona lavoro.









Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di MargherItalia su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: