#196 9° Collaborazione con Ohuhu

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand Ohuhu, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi i seguenti due articoli:

Ohuhu® Orologio da Parete Disegno Forchetta & Cucchiaio Posate da Cucina / Orologio Decorativo, Argento (€ 19,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un orologio da parete con un cerchio centrale con i numeri e le lancette ed intorno riproduzioni di posate da cucina in latta. Diciamo che si tratta di un orologio molto particolare, il cui design può piacere forse a pochi (al mio fidanzato non tanto!). Credo che si adatti solamente a cucine moderne e non a quelle dallo stile più antico.
A me piace per la sua particolarità.
L'unica pecca è che i numeri sono troppo piccoli. Essendo altamente miope ed astigmatica, da lontano, seppur con gli occhiali, ho difficoltà a vederli con precisione.
Nonostante tutto, è carino, molto leggero e diverso dagli orologi tradizionali da parete.
Per il suo funzionamento, c'è bisogno di inserire una batteria stilo non inclusa nella confezione.





  















Ohuhu® Massaggiatore Elettrico di Vibrazione con Doppia Testa per Collo, Spalle, Schiena, Velocità Regolabile, Allevi Tensione e Dolore, con 6 Teste da Ricambio (€ 39,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un massaggiatore elettrico, dotato di tre tipologie di testine diverse a seconda della zona da trattare. Non ha bisogno di batterie proprio perchè è elettrico ed ha un filo abbastanza lungo. Basta accendere con il tasto on/off e selezionare la modalità di velocità prescelta. Essendo io molto magra e pertanto con molte ossa in vista, ho preferito optare per la velocità più leggera. Vi basta inserire, con un semplice gesto, le testine in morbida gomma ed il gioco è fatto.
Sul manuale, c'è scritto di non utilizzare per più di 15 minuti. 
E' chiaro che la sensazione non può essere paragonata a quella di un massaggio normale ma comunque, se non potete permettervi un ciclo di massaggi dall'estetista oppure se alla sera avete necessità di sciogliere le tensioni muscolari nella zona collo/spalle, lo consiglio vivamente perchè funziona. 
L'unica cosa che può essere un po' noiosa è il peso del massaggiatore ma se viene utilizzato da sdraiati e quindi per orizzontale non si avverte.





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Ohuhu su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: