#215 2° Collaborazione con PLASTIMEA

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente di PLASTIMEA, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:  

MEACLEAN Plastimea - Mini guanto elettrico ricaricabile in silicone per la pulizia del viso (€ 19,99 - clicca QUI!)
 
Si tratta di un mini guanto elettrico, ricaricabile tramite cavo USB, in silicone da utilizzare, post "struccaggio" per pulire, più in profondità, la pelle del viso.
Avevo già sentito parlare di questo genere di dispositivi ma non ne ho mai comprato uno, visto il loro costo molto elevato (all'incirca 200 euro). Appena ho aperto la scatola di cartone, ho trovato il guanto sonico contenuto in una confezione rigida di plastica (perfetta per il trasporto in viaggio), insieme al cavo USB. E' davvero molto carino, piccolo (può essere trasportato ovunque), leggero (solo 60 grammi), molto maneggevole e, in più, è rosa!
E' composto in silicone con la parte sovrastante puntinata mordibissima per pulire in profondità la pelle. Ha 9000 vibrazioni al minuto, massaggia piacevolmente il viso, lasciando la pelle radiosa e pulita. Si ricarica tramite cavo USB ed ha il forellino con tappo sul retro, nella parte sottostante (la parte trasparente sottostante lampeggia, fino a completa
ricarica). Potete scegliere di utilizzarlo da solo (ricordate di bagnarlo prima!) o in combinazione con un detergente per un'azione più efficace. Io preferisco utilizzarlo con il mio detergente preferito, sotto la doccia (visto che è waterproof) ed ho notato una pelle più luminosa ma soprattutto una sensazione di pulito, pur avendo rimosso tutto il make-up prima (i dischetti di cotone risultavano puliti).

Si può regolare la velocità, se bassa, media o alta attraverso il tasto + o - e accenderlo o spegnerlo premendo il tasto centrale.
Il prezzo è davvero irrisorio, considerando la tipologia del prodotto. 





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di PLASTIMEA su Amazon (clicca QUI!).  


You may also like

No comments: