#476 Collaborazione con La Florentina

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand La Florentina che assicura, nell'ambito della saponificazione, prodotti 100% Made in Italy con una tradizione tramandata dal 1894 (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi un'ampia campionatura della nuova linea Herbarium, una nuova collezione a base di miele biologico italiano e estratti naturali.
Tutti i saponi presentano una formulazione molto delicata generando una schiuma morbida e cremosa.






















Mi sono stati inviati i seguenti prodotti:

Il sapone liquido mani da 500 ml con miele naturale alla rosa camomilla. Il packaging a dispenser è molto pratico per evitare inutili sprechi di prodotto. 














La saponetta da 200 g con miele naturale alla rosa camomilla. La profumazione è piacevolissima e perfetta per lenire eventuali rossori della pelle specialmente in inverno.
 












La saponetta da 200 g con miele naturale al bergamotto acacia. La profumazione è fresca e perfetta per la stagione estiva.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La saponetta da 200 g con miele naturale alla lavanda calendula. La profumazione è dolce e perfetta per accompagnare il sonno.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
La saponetta da 200 g con miele naturale al melograno ginseng. La profumazione è fresca e perfetta per il risveglio.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Set di due saponette con miele naturale alla rosa camomilla da 115 g l'una (perfette per i viaggi). 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Tutti i packaging si presentano in modo davvero elegante rendendo i prodotti La Florentina perfetti per un regalo speciale e prezioso.
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il sito web de La Florentina per scoprire la vasta gamma di prodotti (clicca QUI!).


You may also like

No comments: