#495 2° Collaborazione con Aibrou-IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Aibrou-IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:
  
Aibrou Reggiseni Adesivi da Donna, Autoadesivo Invisibile Reggiseno Gel, Silicone Sexy Riutilizzabile, Senza Spalline Reggiseni Push-up con Coulisse (€ 8,99 - clicca QUI!)

Ho sentito molto parlare dei famosi reggiseni adesivi da donna. Sono senza spalline e promettono con un gancetto da stringere un effetto push-up. Io ho preso una taglia C e porto una terza. Diciamo che va bene ma proprio al limite. Il reggiseno è arrivato contenuto in una pochette di plastica viola e trasparente. Io l'ho scelto di color nero perchè in color carne non c'era la mia taglia. Si regge grazie all'adesivo (ovviamente non è presente nella parte del capezzolo). Una volta usato, basterà riapplicare la pellicola per poterlo riutilizzare. A mio avviso, l'adesivo è troppo efficace e la pelle viene tirata. L'effetto push up, se già avete seno, funziona. Può essere una buona idea per un'occasione speciale dove avete un abito scollato ma non per tutti i giorni.





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Aibrou-IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: