#483 Collaborazione con AMIR IT

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand AMIR IT, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti due articoli:

[2 pezzi] AMIR Lampada di Sale, Lampada di Cristallo di Sale Dell'Himalaya, Mini luce Notturna, Luce Dell'umore per la Camera da Letto (€ 25,99 - clicca QUI!)

Si tratta di due mini luci notturne da tenere come abat-jour. Sono composte dal cappuccio in cristallo di sale dell'Himalaya che si appoggia sulla struttura della luce. Bisogna fare attenzione a non sbatterci perchè non sono fisse. La particolarità è che hanno un bottoncino per poterle accendere e spegnere. Non hanno, quindi, fili. La luce è calda ed illuminano davvero tanto.






















AMIR Termometro del Misuratore di Temperatura di Digitahi Dell'affissione a Cristalli Liquidi , Mini Termometro Digitale Igrometro e Umidità Calibro- Letture Accurate - (° C / ° F) -Min / Max Record per Serra, Auto, Casa, Ufficio (Bianca) (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un termometro per misurare la temperatura e l'umidità. E' molto carino perchè piccolino. Essendo di plastica leggera, potrebbe rovinarsi con le intemperie per cui è meglio custodirlo in un luogo protetto, soprattutto dalla pioggia. 







 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di AMIR IT su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: