#494 Collaborazione con Greenproject Italia

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Greenproject Italia (clicca QUI!) che mi ha gentilmente inviato una ricca campionatura di prodotti Greenatural (clicca QUI!).

Tantissimi samples accompagnati da una bio bag firmata Greenatural che mi accompagnerà nelle mie sessioni di shopping e....


 ...tre prodotti in formato full size!
















Nello specifico:

Detergente delicato eco-bio per piatti con aloe e olio essenziale di limone biologici

Il profumo è davvero buonissimo! Pulisce benissimo e ne basta davvero poco per avere una pulizia profonda delle stoviglie.











Ammorbidente eco concentrato per bucato a mano e in lavatrice con olio essenziale di lavanda

Questo ammorbidente renderà i vostri capi molto più morbidi senza rovinarli (tantomeno creare irritazioni alla pelle).











Crema mani idratante e nutriente con Aloe Vera e Calendula da agricoltura biologica

Adoro applicare una noce di prodotto ogni sera prima di andare a dormire per coccolare anche le mani. Non unge e si assorbe facilmente ma idrata nel profondo. L'aloe vera è anche molto rinfrescante e perfetta per questa stagione estiva.









Maschera per capelli rivitalizzante con passiflora e olio di mandola

Se avete capelli spenti o sfibrati, soprattutto per colpa della salsedine, vi consiglio di applicare questa maschera una volta alla settimana su tutte le lunghezze e lasciare agire per una mezz'ora. I capelli, oltre a risultare più profumati grazie all'olio di mandorla, risulteranno più idratati, morbidi e vivi!
Detergente superconcentrato bio alla lavanda per bucato a mano e in lavatrice

Si tratta di un detergente senza sbiancanti ottici o profumi sintentici che renderà un campo di lavanda la vostra lavatrice ed i vostri capi!
Doccia shampoo delicato eco-bio con lino e proteine del riso 

Se avete poco tempo, vi consiglio di utilizzare questo prodotto da usare sia come bagnoschiuma sia come shampoo. Grazie alle proteine del riso e del lino, vi garantirà pelle e capelli liscissimi.
Maschera per capelli nutriente con olio di babassu, zenzero e limone

Se avete capelli secchi, vi consiglio di applicare questa maschera su tutte le lunghezze e di farla ad agire per mezz'ora. Perfetta per l'estate grazie allo zenzero e al limone!
Bagnodoccia delicato eco-bio al cardamomo e allo zenzero

Si tratta di un bagnodoccia altamente delicato ma freschissimo grazie allo zenzero e al cardamomo che vi darà una sferzata di energia anche nelle giornate più afose!
Shampoo eco-bio al lino e all'ortica per lavaggi frequenti

Se fate attività fisica e vi dovete lavare frequentemente i capelli, vi consiglio questo shampoo eco-bio altamente leggero ma che grazie all'azione dell'ortica sarà adattissimo anche ai capelli più grassi.
Deodorante naturale con olio essenziale di zenzero e limone

Se volete evitare prodotti chimici come la maggior parte dei deodoranti in commercio per problemi di irritazione, vi consiglio questo deodorante naturale con olio essenziale di zenzero e limone che assorbirà il sudore senza aggredire il ph della pelle.









Ringrazio, in particolar modo, Silvia per l'estrema cortesia e, in generale, la Greenproject Italia che mi ha dato la preziosa possibilità di scoprire i prodotti Greenatural.


You may also like

No comments: