#477 Collaborazione con REYLEODirect

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand REYLEODirect, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo:

REYLEO Zaino per Computer Macbook Pro Notebook Portabile da 15.6'' Zainetto Uomo per ufficio e università Borsa Donna per viaggio scuola e bussiness da 24 L ( Grigio ) (clicca QUI! - € 40,99)

Si tratta di un bellissimo zaino da computer (entra un portatile da 15.6 pollici). E' molto neutro, adatto sia per i ragazzi sia per le ragazze (anche se poco femminile). E' più adatto per l'università e all'ufficio, poco per le uscite fuori. E' di un materiale grigio molto pratico e facilmente lavabile con una pezzetta. Ha tantissimi scomparti, oltre a quello imbottito per il pc, come anche uno all'altezza della schiena, perfetto per riporre gli accessori più importanti (portafoglio e chiavi di casa). Ha anche una comoda maniglia per poterlo portare stile borsa e un forellino dove far uscire le cuffie del cellulare o dell'mp3. Rispetto alle immagini, l'ho trovato davvero grande e poco adatta a ragazzi o ragazze mignon, risulterebbe troppo grande.







 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di REYLEODirect su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: