#478 6° Collaborazione con Blissany

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Blissany, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Polvere naturale per lo sbiancamento dei denti con carbone attivo - denti più bianchi in modo significativo, naturalmente (€ 9,95 - clicca QUI!)

Si tratta di una polvere naturale al carbone attivo per avere i denti più bianchi. Basterà prendere uno spazzolino, immergerlo nella scatolina e sfregare la polvere sui denti. Successivamente, ho lasciato agire il prodotto per qualche minuto e poi ho risciacquato. Lo utilizzo una volta a settimana, non di più anche per evitare di sensibilizzare eccessivamente i denti. Ho riscontrato un piccolo miglioramento ma nulla di miracoloso, anche perchè dipende dal colore naturale del vostro smalto. 


















Silicone Make Up Spugna - Facilita l' applicazione del Gruppo di continuità Make o Creme, massaggia il tuo volto e altre aree del corpo durante l' uso, durevole e igienico grazie alla Facilità di pulizia del silikongels (€ 6,95 - clicca QUI!)

Si tratta della famosissima spugnetta in silicone per stendere il fondotinta, il correttore o qualsiasi altro prodotto cosmetico o di make-up liquido o cremoso. E' molto igienica visto che può essere lavata ogni volta dopo l'utilizzo senza dover attendere l'asciugatura come succede per le beauty blender. Dura molto nel tempo. Per l'utilizzo è necessario stendere un quantitativo minimo di prodotto visto che la spugnetta e la pelle non lo assorbono. 
 
 
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Blissany su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: