#603 Collaborazione con YISHIZHE

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand YISHIZHE, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente prodotto: 

GUKONIC Basic 7 pollici gps navigatore auto per auto con mappe UE e aggiornamenti gratuiti (€ 68,99 - clicca QUI!)

All'interno della confezione, ho trovato: il navigatore, una custodia, il libretto delle istruzioni. un braccino per poterlo attaccare sul cruscotto o sul parabrezza in auto, un caricabatteria con uscite 1A e 2A, altri accessori sempre utili per l'attacco di xui non ho ancora ben compreso l'utilizzo ed un cavetto dati. Appena arrivato, ho notato la sua estrema leggerezza e grandezza (lo schermo è di 7 pollici e questo permette una visione chiara anche a chi ha problemi di vista come me). E' stato pensato per i guidatori di camion ma, impostando le caratteristiche tecniche della vostra automobile, si adatta ad ogni vettura. Arriva quasi completamente scarico e in lingua inglese. Il segnale GPS ha preso abbastanza subito. Diciamo che, rispetto agli altri navigatori, questo mi sembra più avanzato a livello di funzioni (si possono fare dei giochi e c'è una piattaforma per leggere gli ebook). Contiene le mappe di tutta Europa e gli aggiornamenti sono gratuiti. Il touch screen funziona bene ed è molto sensibile. Nel complesso, funziona abbastanza bene ma lo consiglio solo a chi risulta essere più tecnologicamente avanzato.





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di YISHIZHE su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: