#610 2° Collaborazione con WEGO-Warenhandel GesmbH & CoKG

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi torno a parlarvi del brand WEGO-Warenhandel GesmbH & CoKG, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:
  
Monetti Orologio da polso con design elegante e elegante semplicità in confezione regalo exclusiver (€ 34,95 - clicca QUI!)

Si tratta di un orologio simil Daniel Wellington con cinturino in simil pelle marrone e quadrante minimal abbastanza ampio. Il packaging è curato e quindi adatto anche ad un regalo. L'orologio è di buona fattura e il quadrante abbastanza grande si adatta anche ad un polso maschile. Il cinturino è leggero e non credo possa durare all'infinito ma mi sembra un buon compromesso se vi piace lo stile che va tanto di moda senza dover spendere un patrimonio.





















MONETTI Unisex Orologio da polso al quarzo analogico con bracciale in metallo argento nella scatola regalo (€ 49,95 - clicca QUI!)

Si tratta di un orologio simil Cluse con cinturino in trama in acciaio inox e quadrante minimal nero. Il packaging è curato e quindi adatto anche ad un regalo. L'orologio è di buona fattura e il quadrante abbastanza grande si adatta anche ad un polso maschile. Il cinturino arriva molto ampio ma si sistema facilmente. Mi sembra un buon compromesso se vi piace lo stile che va tanto di moda senza dover spendere un patrimonio.







Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di WEGO-Warenhandel GesmbH & CoKG su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: