#611 2° Collaborazione con Manzara Fashion

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand italiano Manzara Fashion specializzato nell'abbigliamento donna (clicca QUI!) il cui pezzo forte è, senza dubbio, costituito dalla vasta gamma di abiti da cerimonia (clicca QUI!).
Dopo tanta indecisione, ho optato per un accessorio (adoro le borse!).
 
Ho scelto il SET BORSE DAVIS 3 in 1 grigio-marrone (€ 42,90 - clicca QUI!)

Si tratta di una maxi bag composto al 90% in cuoio di un bellissimo color grigio-marrone che si adatta perfettamente ad ogni outfit (soprattutto autunnale-invernale). E' davvero leggera ed ampia. Ha due grossi manici che consentono di portarla sotto al braccio. Al suo interno ho trovato anche un'altra borsa che, senza la cinghia, sembra una grossa pochette con tantissime tasche e una mini pochettina dove inserire gli oggettini più piccoli o preziosi. Mi piace davvero tanto e la fattura è molto buona. I dettagli sono in color oro. Ha un design minimal come piace a me. Sarà una mia fedele compagna a partire da questa stagione.









 
L'azienda mi ha gentilmente offerto la possibilità di scegliere un capo tra i vestiti online ed ho impiegato tantissimo tempo prima di decidere! C'è davvero l'imbarazzo della scelta tra abiti, tute, pantaloni, giacche, magliette, abiti da cerimonia, accessori, borse  e così via!
 
Ringrazio Manzara Fashion (clicca QUI!) per la preziosa opportunità e vi invito a visitare il sito web per scoprire la vasta gamma di capi (tra cui anche abiti da cerimonia a prezzi davvero bassissimi - clicca QUI!) ed accessori strepitosi.
 


You may also like

No comments: