#614 Collaborazione con Nanxin-EU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Nanxin-EU, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli:

Itian LED UV Lampada con Timer Chiodo Smalto per Unghie Nail Gel con 4 Modes(Bianco) (€ 38,99 - clicca QUI!)

Si tratta di una lampada al LED per fissare lo smalto gel da applicare alle unghie delle mani e dei piedi. E' bianca ed è molto leggera. Può anche essere aperta in due per pulirla meglio.  Sopra presenta 4 pulsantini per 4 timer diversi (10, 30, 60 o 90 secondi) e di un piccolo schermo ove appare il conto alla rovescia del timer. Spingendo il pulsantino dei 99 secondi, è anche possibile spegnerla ed accenderla, tenendolo premuto. Oltre alla funzione timer ha anche quella con sensore di movimento (non appena mettete la mano si accenderà e sullo schermo vi scriverà i secondi passati). Funziona bene.



  















Itian 100 Pezzi Scatola di Carta Kraft Cuore Da Sacchi Sacchetti di Favore Del Regalo Candy Borse (€ 18,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set composto da 100 pezzi di scatolette per inserire i confetti (per bomboniere, regali e così via). E' facile assemblare e il cartone è molto robusto. La fattura è buona e l'effetto legno delle scatoline è ottimo. 






Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Nanxin-EU su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: