#619 2° Collaborazione con Blazar

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente del brand Blazar, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato il seguente articolo: 

Blazar Bat Cardigan Donna Nero Asimmetrico Camicia Camicetta Casuale Top Bordo Aperto Felpe Elegante Autunno Invernali Premaman (€ 15,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un cardigan molto leggero, adatto alla stagione primaverile/estiva dai toni pastello (rosa, grigio scuro e chiaro). Io indosso una taglia XS e la taglia Small, la più piccola disponibile, mi sta comoda. Sfioro l'1.60 m e mi sta parecchio lungo. La fattura è buona. Mi sono molto piaciuti i colori. 





Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Blazar su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: