#617 Collaborazione con Springhill Toys

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Springhill Toys, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato i seguenti articoli: 

Pad loofah,Justime Loofah spugna lavaggio spazzola da bagno Per doccia, bagno, corpo, lavaggio a mano(2 pezzi) (€ 6,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un set di due spugnette a guanto dotate di gancetto per effettuare lo scrub sulla pelle al momento del bagno o della doccia. La fattura è buona. Dopo averle utilizzate, è consigliabile lasciarle asciugare al sole. 



















  

Calzini Gel Idratante,JUSTIME Rammollimento Spa Gel Calzini per Spa Idratante Vitamina E e Olio Infuso Aiutando Riparazione Dry Cracked Skin Ammorbidisce e Piedi- Taglia Unica,Blu (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta di un paio di calzini spa che all'esterno sembrano dei comuni calzini di spugna blu con gommini antiscivolo e all'interno sono rivestiti in gel. Devono essere indossati per una mezz'ora al giorno, meglio se applicate una buona crema idratante al contempo. Non avendo particolari problematiche, non ho notato grandi differenze ma sono sicuramente piacevoli da indossare per coccolarsi alla sera.



 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Springhill Toys su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: