Green Natural: detergente delicato mani e corpo alla Menta e Arancio - Review

/
0 Comments
Ciao ragazze!
 
Voglio dedicare questo post per farvi una review di un prodotto che mi ha molto incuriosito.


E' un prodotto che potrete trovare in vendita sull'e-shop Sorgente Natura al costo di 5.30 euro.

Certo 5.30 euro non sono proprio pochi per un detergente ma dovete considerate che si tratta di un prodotto di cosmesi naturale e che il packaging contiene 500 ml di prodotto!

L'assenza di LES, SLES, coloranti e profumi di sintesi, rendono il detergente adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili dei bambini. 
Contiene ingredienti da agricoltura biologica ed è profumato con oli essenziali biologici di Menta ed Arancio.

Ingredienti: Aqua, Cocamidopropyl Betaine , Olivamidopropyl Betaine*, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Oil**, Mentha Viridis Oil**, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Ethylhexylglycerin, D-Limonene. (* tensioattivo da Olio di Oliva da agricoltura biologica. ** da agricoltura biologica)

Una cosa che mi ha subito incuriosito è la scritta "Save nature use me" presente sulla confezione. I prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologicae dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.

Inoltre, ho apprezzato molto il tipo di packaging che, grazie al comodo dispenser, vi consentirà di prendere la giusta dose di prodotto evitando eccessivi sprechi.

L'ho provato sia per lavarmi le mani sia per rimuovere le impurità sotto la doccia. Come promesso, il prodotto lascia la pelle liscia e vellutata, con un odore buonissimo di menta e arancio, per un mix esplosivo di profumi!

Insomma, un prodotto da 10 e lode!



You may also like

No comments: