St. Valentine's Day by Lush

/
0 Comments

Ciao ragazze!

Abbiamo ufficialmente detto "arrivederci" alla festa degli innamorati e, con piacere, vi mostro cosa ho ricevuto!

Oltre all'intramontabile scatola di cioccolatini (un evergreen dal sapore irrinunciabile), ho ricevuto un regalo firmato Lush.

Il mio fidanzato ha pensato bene di regalarmi una gift card da 50€ da spendere in una qualsiasi bottega Lush.




















In più, le gentilissime commesse gli hanno dato qualche campione da farmi provare dal momento che non ho mai acquistato alcun prodotto di questo brand.

Ecco cosa ho avuto già modo di testare:

Crema corpo "Dulcis in fundo": si tratta di una crema idratante per il corpo buonissima. L'odore è fenomenale (si passa dalla vaniglia al cioccolato bianco) ed anche la consistenza è molto buona. Basta veramente poco prodotto, avrete la pelle liscia ed idratata.












Shampoo "Dolce metà": è ottimo, l'odore al miele è molto forte (quindi, adatto solo a chi è amante degli odori dolci). Ne basta pochissimo - anche una sola passata - per avere i capelli puliti e soprattutto ben districati.
Balsamo per capelli "Shining": l'odore non è nulla di eccezionale e ne ho applicato veramente pochissimo sulle punte dei capelli che, una volta asciugati, mi sono sembrate più lucide e morbide.
Scrub per il corpo "Atollo 13": la cosa che mi ha colpito fin da subito è il colore blu come l'oceano.
In effetti, l'odore è proprio quello del mare. Una volta applicato, sembra di tuffarsi tra le onde dell'oceano. Pur essendo uno scrub, non è molto aggressivo e l'ho trovato adatto anche alla mia pelle molto sensibile.


You may also like

No comments: