#19 Collaborazione con Chemeia Phytocosmetics

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Con questo post voglio raccontarvi della mia collaborazione con il brand Chemeia Phytocosmetics.

L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere due prodotti in formato full-size, oltre ad una quantità considerevole di materiale illustrativo sui loro prodotti e rimedi.

Visto che mancano pochi mesi all'estate ed immagino che molte di voi si staranno già preparando, ho voluto provare due prodotti per la cura delle gambe.




Ho scelto la Lydro Lotion Body - lozione idrotonificante per le gambe - ml 50 - costo 35,66 euro.
La lozione idrotonificante a bse di componenti di sola origine vegetale (priva di estratti animali). E' indicata per chi svolge attività sedentaria o intensa attività sportiva. Dona alla pelle freschezza, luminosità e tono. 
Ho distribuito alcuna gocce di lozione sul piede e su tutta la gamba al mattino e alla sera, prima di andare a dormire.
La cosa che mi ha colpito fin dall'inizio è la confezione con il contagocce. Un packaging molto diverso dal solito. 
In realtà, è molto facile da applicare e si assorbe quasi subito (giusto qualche goccia sulla zona interessata). A distanza di qualche minuto dall'applicazione, ho riscontrato una sensazione di freschezza e leggerezza, l'ideale dopo una giornata trascorsa fuori casa.




Come secondo prodotto, ho scelto il Lydro-Termar, una lozione a base di componenti di origine vegetale specifica per la prevenzione degli inestetismi derivanti da cellulite ed adipe - 150 ml - costo 21,72 euro.

L'ho applicata sul corpo - con un massaggio lieve - dopo la doccia.

L'odore è molto delicato ed il prodotto si presenta in un colore giallo ocra scuro. Lo sto applicando già da qualche giorno e, anche se non ho cellulite, prevenire è meglio che curare.

Posso dirvi che la pelle mi è sembrata fin da subito liscia e spianata.





Molte di voi penseranno che questi prodotti sono cari ma vi posso garantire che sono di altissima qualità e, soprattutto, molto particolari.

Ringrazio l'azienda per l'opportunità che mi ha dato e per la sua disponibilità.

Vi lascio il link del sito web dell'azienda così potete dare un'occhiata ai loro prodotti.


You may also like

No comments: