#46 Collaborazione con ABROS

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Eccomi tornata con un nuovo post-collaborazione (tranquille perchè sto preparando un mega post con tutti gli acquisti - saldati e non - dell'ultimo periodo).
Oggi vi voglio parlare di ABROS
Per chi non la conoscesse, si tratta di un'azienda nata sulle colline marchigiane che, fin dalle sue origini, si pose come obiettivo quello di creare fitoterapici naturali, efficaci e sicuri. Tale presupposto è rimasto invariato nel corso del tempo, nonostante i progressi fatti dall'azienda, nei suoi 20 anni di storia, nei processi, nei macchinari, nelle strutture e nelle collaborazioni. 

Non mi perdo in altre chiacchiere e passo subito a mostrarvi cosa ho ricevuto dall'azienda.

Questa è una panoramica generale dei prodotti ricevuti dall'azienda.











Well-Life 25 Erbe - 250 ml - 25,00 €

Si tratta di un integratore alimentare a base di estratti di 25 Erbe Officinali pronto all'uso dopo l'apposita diluizione (10 ml in 1 Litro), utile per colmare le carenze alimentari o gli aumentati fabbisogni di tali nutrienti. Il prodotto può contribuire a sostenere il fisiologico benessere dell'organismo coadiuvando le naturali funzioni digestive, renali, epatiche e sostenendo naturalmente la diuresi, può incentivare l'allontanamento di cataboliti e tossine. 

Modalità d'uso: agitare il flacone prima dell'uso; diluire il contenuto di 1 misurino (10 ml) in 1 Litro di acqua; bere la soluzione così ottenuta durante l'arco della giornata. La soluzione diluita può essere assunta sia calda che refrigerata. Consumare la soluzione diluita entro 24 h dalla preparazione, conservandola in frigo (+4°C). Non eccedere le dosi raccomandate.

Impressioni: Lo sto utilizzando da qualche giorno ed anche se i risultati non sono miracolosi, devo dire che qualche beneficio lo comincio ad avvertire. Mi sento più sgonfia e soprattutto più rilassata!

Gel Igienizzante Mani - Arricchito con vitamina E - Abrosan - 75 ml - prezzo non pervenuto

Si tratta di un gel antisettico studiato per igienizzare e difendere la pelle delle mani dalle aggressioni degli agenti esterni. La sua particolare formulazione arricchita con vitamina E, elimina istantaneamente un ampio spettro di germi migliorando le difese naturali.
In casa o fuori, può sostituire acqua e sapone per lavare ed eliminare i cattivi odori.

Modalità d'uso: versare una piccola quantità di prodotto direttamente sulle mani e strofinare fino a completa asciugatura.

Impressioni: Ottimo da portare in borsa. Mi piace molto l'apertura che mi pare sicura. Un ottimo prodotto da portare con sè quando si trascorrono molte ore fuori casa ma volete sempre mani pulite e profumate. Questo sarà un MUST-HAVE nella mia maxi bag da giorno e nella mia pochette da sera.

Venivex - Trattamento rinfrescante gambe - 100 ml - € 19,60

Si tratta di una preparazione cosmetica studiata per il benessere delle gambe e delle caviglie ad azione rinfrescante. L'associazione sinergica degli estratti di origine vegetale di Rusco, Centella, Ippocastano, Amamelide, Arnica e Caffeina conferisce tono ed elasticità svolgendo un'azione protettiva a livello dei capillari della superficie cutanea. La miscela di oli essenziali di Menta, Eucalipto e Wintergreen contribuisce ad alleviare la fastidiosa sensazione di pesantezza e affaticamento, soprattutto dopo una giornata fisicamente pesante o una vita troppo sedentaria.
Consiglio d'uso: applicare il gel due volte al giorno, preferibilmente la mattina e la sera prima di coricarsi. Si consiglia di partire dalla caviglia massaggiando delicatamente con i polpastrelli per risalire fino alla parte alta della gamba, con movimenti circolari dal basso verso l'alto, fino a completo assorbimento. Un'accurata detersione della pelle prima dell'applicazione permette un più facile assorbimento dei principi atti. Non unge.

Impressioni: visto il caldo di questi giorni che si abbattuto sulla mia Roma, ho applicato il gel come da indicazioni sulla confenzione. Il sollievo e la sensazione di freschezza sono veramente immediati. Molto spesso, con questa afa estiva, noto che le gambe tendono ad essere un po' gonfie. Applicando questo gel, ho ritrovato subito le mie gambe snelle e prive di quei doloretti portati dal caldo.

L'azienda è stata così gentile da omaggiarti anche di un set di cartoleria personalizzato con i dettagli del brand.

Nello specifico, mi è stato regalato un blocco per scrivere ed una penna contenuta in un apposito astuccio.

Ho apprezzato tanto questo omaggio in quanto penso siano molto importanti anche questi dettagli. Inoltre, essendo una patita degli articoli da cartoleria, non ho potuto che esserne contenta.


Ringrazio tantissimo ABROS per la gentile collaborazione e la grande professionalità. Ovviamente, l'azienda produce una vasta gamma di articoli di grandissima qualità che vi consiglio di tenere in considerazione.

Qui di sotto vi lascio i contatti dell'azienda:




You may also like

No comments: