Summer Floral OOTD

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Visto che mi sto preparando ad un'uscita romantica, voglio mostrarvi il mio outfit che mi piace davvero tantissimo! Si tratta di una combinazione di abiti ed accessori molto estiva, floreale e con un tocco di romanticismo che non guasta mai!
Iniziamo subito (e scusate per la scarsa qualità dell'immagine ma il mio smartphone oggi non vuole cooperare).

Il pezzo forte è sicuramente costituito dalla blusa a stile impero un po' corta (lascia qualche centimetro di pancia scoperta). E' simil chiffon con un fondo bianco arricchito da fiori rosa con gambo verde molto grandi. E' parecchio scollata ma è fatta 'a croce' per cui non si vede granchè. Dietro è scollata e 'bloccata' da un bottoncino fatto a perlina bianca. Molto romantica a graziosa.
L'ho presa su Amazon (un marchio cinese di cui perdonatemi non ricordo il nome). Calcolate che prima era un romper ma visto che era davvero fatto male (avevo preso una S ma era una tutina davvero troppo ma troppo corta - con mezzo lato B di fuori) l'ho portato dalla sarta che l'ha fatto diventare una blusa! La fantasia è troppo bella ed era un peccato non indossarla.

Per quanto riguarda il sotto, ho abbinato un paio di jeans chiari superskinny di Zara che indosso con il risvoltino sulla parte finale (di cui vi ho già parlato QUI!).

Per quanto riguarda le calzature, ho abbinato un paio di sandali di Primadonna (visto il caldo) di camoscio beige chiaro, arricchiti da una fila di perline della stessa tonalità (di cui vi ho già parlato QUI!).

Visto che si tratta di un'uscita quasi serale, ho preferito una pochette. Ho scelto quella di Louis Vuitton, molto bella, elegante ma anche comoda (grazie alla tracolla lunga).

Per quanto riguarda gli accessori, ho scelto di indossare solamente un paio di orecchini molto importanti. Ho abbinato quelli di Kikiamo color marrone (di cui vi ho già parlato QUI!).

Infine, circa la mani/pedi ho scelto uno smalto dal colore viola/lilla di Kiko molto estivo, perfetto da abbinare alla blusa.

Spero che questo OOTD vi sia piaciuto e ci rivediamo al prossimo post! 




You may also like

No comments: