#50 Collaborazione con Winetherapy

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Anche d'estate non vi lascio da sole e sono qui alla tastiera del mio laptop per un nuovo post-collaborazione.
Oggi vi voglio parlare di Winetherapy (clicca QUI!). 

"La nuova linea Winetherapy nasce dall'intuizione e dall'amore di chi da sempre è a contatto con il mondo dell'enologia e ne conosce perfettamente, oltre alle qualità gusto-olfattive, anche le proprietà terapeutiche e cosmetiche derivanti dal principio base dell'uva: il polifenolo.

Ci siamo chiesti perché non soddisfare oltre alle papille gustative, anche l'esigenza di benessere mentale, passando dal coinvolgimento fisico-estetico che i nostri prodotti donano.

La risposta è stata più facile di quanto si pensi, infatti, la natura è l'essenza del nostro brand: dalle verdi colline umbre nascono i nostri vini più pregiati, dove la tipicità in unione alla ricerca, dà vita ad una cosmesi capace di coinvolgere corpo e mente.

Questo è ciò che rappresentiamo, con la semplicità minimale della nostra linea che mette in primo piano la naturalità del prodotto, diversificandosi".

Insomma, "ancora una volta, il Gruppo Gorietti coniuga perfettamente il binomio vino e salute, rendendo manifesti i benefici provenienti dal succo più amato al mondo".


Ecco cosa ho ricevuto:

Crema Giorno Vitis Vinifera (50 ml - clicca QUI!)

Per prima cosa ho letto la descrizione del prodotto riportata sulla confezione. "Delicata emulsione con attività di rinnovamento cellulare, leviga la texture ed uniforma il colorito della pelle, mentre i diffusori di luce ne esaltano immediatamente la naturale luminosità. Elimina le piccole rughe, con la sua azione favorisce la tonicità ed il nutrimento della pelle. Applicare uniformemente in generosa quantità sul viso e collo, al mattino".

Aprendo la scatolina bianca arricchita dalle scritte color bordeaux, ho trovato un 'foglietto illustrativo' in cui viene raccontata la storia dell'azienda e viene elencata la vasta gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo tra cui poter scegliere. Successivamente, ho estratto dalla confezione la scatolina rotonda dal packaging sempre bianco (leggerissimo - utile da portare in viaggio o nei week-end fuori città) con le scritte color bordeaux ed un delicatissimo bordo dorato che circonda tutto il tappo. 

La crema si presenta come nella foto. E' densa ma al punto giusto. La applico ormai da una settimana circa tutte le mattine e posso dirvi che è davvero ottima. Mi piace tantissimo l'odore, delicato ma persistente anche dopo aver steso il prodotto. Non unge, si assorbe con pochi e leggeri movimenti. Tuttavia, idrata in profondità senza 'appesantire' la pelle. Promossa a pieni voti!








Inoltre, mi sono arrivati anche tre samples:

Crema Notte Uva Vera (5 ml - clicca QUI!)
Si tratta di un trattamento cosmetico da notte che vi aiuterà a riattivare, rinnovare e compattare la pelle. Aiuta a distendere le rughe di espressione e se ne consiglia l'applicazione su viso e collo prima di andare a dormire.

Trovare una buona crema notte è davvero difficile. Ne ho provate tante e la maggior parte avevano un problema comune: troppo pesanti e difficili da penetrare nel derma. Questa invece è ottima. Le caratteristiche sono comuni a quella della Crema Giorno. Ovviamente, essendo una Crema Notte è più ricca ma senza risultare 'pesante'.


Crema Giorno Vitis Vinifera (5 ml - clicca QUI!)

Di questo prodotto mi hanno inviato anche il formato full-size di cui ho scritto sopra, per cui evito di ripetermi.












Siero d'Uva (5 ml - clicca QUI!
Si tratta di un siero lenitivo ed idratante. Dona immediato sollievo, con effetto protettivo ottimale. Prodotto superconcentrato per trattamenti d'urto. Attenua le rughe esistenti e ne previene nuove formazioni.  Da utilizzare mattina e sera per 2/3 mesi per migliori risultati. 

Il siero è veramente ottimo da stendere al mattino, se non volete perdere tempo con la stesura della Crema da Giorno. Mi piace perchè nel giro di qualche secondo si assorbe, lasciando una pelle liscia e pronta per l'applicazione del make-up.


Ringrazio tantissimo le gentilissime Sara e Giulia Gorietti che mi hanno concesso la preziosa opportunità di conoscere i loro prodotti e di parlarne con voi ragazze! Per coloro che fossero interessate a ricevere ulteriori dettagli ed a visionare nel dettaglio gli altri fantastici prodotti dell'azienda, vi lascio nuovamente il link del sito web della Winetherapy (clicca QUI!) ed il link della pagina Facebook del brand (clicca QUI!).



You may also like

No comments: