Shopping Haul: ONLY, Amazon, Benefit Cosmetics, Yves Rocher, Alcott e Zara

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Finalmente, sono riuscita a prepararvi questo post pieno zeppo di novità! 
Sono capi acquistati in saldo ed altri a prezzo pieno.
Non perdiamoci in chiacchiere ed incominciamo subito perchè ho da mostrarvi molte cosine!




Da Amazon (clicca QUI!):

Ho acquistato questa bellissima giacca di pelle nera, corta ed avvitata, su Amazon. E' del brand Only che consiglio a tutte le ragazze in cerca di capi di qualità ma ad un ottimo prezzo! L'ho pagata 32,35 euro e sento di aver fatto l'acquisto dell'anno! E' morbidissima, non puzza ed è ben rifinita in tutti i suoi particolari. Davvero un capo eccezionale per un prezzo così contenuto. La taglia è una 34 (ergo, una 38 italiana). Perfetta da utilizzare nella stagione autunnale-invernale (non vedo l'ora che arrivi!).
























Su Amazon, ho anche acquistato anche una Cover per il mio Kindle da 6 pollici. E' di pelle liscia (può essere un difetto in quanto scivola facilmente dalle mani). La stampa è molto carina e perfetta per un'amante come me di Parigi e, più in generale, della Francia. Sono stati anche molto gentili dall'inviarmi un pratico pennino da utilizzare sul Kindle. L'ho pagata 13,49 euro.

















Da Zara


Ho acquistato due capi. Il primo è un paio di jeans skinny blu chiari. Li ho arrotolati alle caviglie in quanto erano un po' lunghi per me (a malapena sfioro 1,60 cm). Mi piacciono tantissimo e fanno davvero una bella figura. Sono morbidi e leggeri (certo, da evitare quando fuori fanno 40° C all'ombra). Li ho pagati - se non erro - 25,99 euro. Non erano in saldo ma non ho saputo resistere. La taglia è una 40. Scusate se non vi faccio vedere la targhetta ma li ho indossati subito dopo l'acquisto. Il secondo acquisto, invece, è una tutina più autunnale che estiva. Da davanti sembra un vestitino nero, con il colletto bianco, ed i bottoncini sul davanti. In realtà, voltandomi, ho scoperto che si trattava di una tutina. Il dietro della schiena è semi
trasparente. Lo trovo un capo molto elegante ma anche versatile. Con una scarpa diversa, può diventare smart o casual. Questo era in saldo al 39.95% (veniva 49,95 euro e l'ho pagato 29,99 euro). La taglia è una XS.
































Da Alcott:

Ho acquistato un paio di jeans superskinny blu scuri. Molto semplici ma carini. Venivano 15,99 euro ma, con lo scont del 50%, li ho pagati solamente 7,99 euro. La taglia è una 24 ovvero una 38 italiana.






























Da Sephora:

Gimme Brow di Benefit Cosmetics. Da quando l'ho provato in negozio me ne sono innamorata. Si tratta di un gel volumizzante da utilizzare sulle sopracciglia. Dato che non ho tantissime sopracciglia e per di più sono anche chiare, questo prodotto è perfetto per me. L'ho scelto nella tonalità light/medium (c'è anche quella medium/dark per le più scure). L'ho pagato 25,50 euro. 








Da Yves Rocher:

Ho preso due stylo per gli occhi waterproof (una nera e l'altra grigia). Erano in offerta al 40% ciascuna (anzichè 9,95 euro venivano 4,95 euro).

f7d9fb20ebf1fdd6ab1497989e1a4e83ed1028b2fe53d5bd2e


You may also like

No comments: