#47 Collaborazione con Kikiamo

/
0 Comments
Ciao ragazze! 
Nonostante il caldo, non vi lascio ed anzi vi voglio mostrare alcune cosine che mi sono arrivate da Kikiamo.
Quindi, eccoci ad un altro post-collaborazione!
Per chi non la conoscesse, vi avevo già parlato di Kikiamo, azienda specializzata nella produzione e nella vendita di abbigliamento ed accessori, in un altro post (clicca QUI!).

Passo subito a mostrarvi gli omaggi che ho ricevuto.

Mi è stato inviato un costume da bagno a due pezzi. Il pezzo sopra del reggiseno è imbottito ma i 'pesciolini' possono essere tolti facilmente, a seconda delle singole esigenze. Se volete avere un effetto push-up è perfetto e non appena l'ho provato, l'ho sentito veramente bene addosso, grazie anche al ferretto interno. Sostiene tantissimo e mi piace come l'effetto. E' dotato di pratici laccetti che vi consentiranno di annodarlo intorno al collo oppure, se non volete i segni dell'abbronzatura, potete metterli 'stile reggiseno'. Terza alternativa: indossarlo solamente a fascia per evitare ogni tipo di segno.
Ho visto sulla targhetta che mi è stata inviata una taglia 46. Io porto una 3° (una taglia S di magliette e maglioni, a volte anche XS dipende dai brands) e mi sta benissimo. Per quanto riguarda il pezzo sotto dello slip, è fatto a mutandina con dei laccetti intorno ai fianchi. La vita è un po' bassa come piace a me (non fatevi ingannare dai miei scatti perchè sembra gigante). Calcolate che io indosso una 2° (una 38 di pantaloni o gonne) e mi sta perfetto. 
Parliamo ora della fantasia del bikini, la trovo perfetta per l'estate. Colori gioiosi per dare vitalità ed energia al nostro outfit da mare, grazie al verde fluo reso più elegante da uno strato di pizzo nero che copre solamente la parte davanti del bikini con un effetto di trama a fiore.
Infine, parliamo del prezzo. Questo bikini potrà essere vostro per 14.99 euro. Tutto. Sia il pezzo del reggiseno che quello dello slip. Non si tratta della solita 'cineseria' ma di un prodotto di alta qualità ad un prezzo contenuto (non sono riuscita a trovare un'imperfezione e conoscete ormai bene la mia sincerità sulle recensioni dei prodotti che le aziende mi inviano a scopo valutativo).

Per quanto riguarda gli accessori, ho ricevuto un paio di orecchini marroni molto grandi e molto importanti. Sono sui toni del marrone lucente con piccole paillettes dello stesso colore. I dettagli sono, invece, sui toni dell'argento. Io li ho pensati per un outfit serale al mare boho-chic quando non volete indossare altri accessori, se non un bel paio di orecchini. La cosa che mi ha piacevolmente stupito è che non pesano assolutamente. Considerata la grandezza degli orecchini, mai avrei scommesso sulla loro leggerezza. Anche qui, prezzo molto contenuto: 4.99 euro.




Per continuare, ho ricevuto un secondo paio di orecchini sempre a pendente ma più contenuti. Li ho immaginati per un outfit da giorno, sempre boho-chic, per via di questi toni dove il marrone e l'oro sono i protagonisti. Anche questi orecchini, nonostante la presenza delle tre pietre, sono molto leggeri. Il loro prezzo? Solamente 4.99 euro.
Infine, sempre per rimanere in tema mare/piscina/lago/terme, ho ricevuto un paio di infradito numero 37 (io indosso una 38/39 ma, del tutto incredibilmente, il piede entra perfetto senza uscire fuori dalla suola).
Hanno una suola con una trama militare dai toni del marrone, verde, nero ed arancione; arancione che viene ripreso sulle estremità.
Per quanto riguarda il prezzo, non ci potevo credere quando l'ho letto. Solamente 4.99 euro. Ragazze, nemmeno se andate al mercato, riuscirete ad avere un prodotto ad un prezzo così basso ma di alta qualità.  




Io ringrazio tantissimo Kikiamo per questa stupenda collaborazione. Non vedo l'ora di poter partire per indossare questi preziosissimi accessori che mi sono stati gentilmente inviati.

Se con questo post sono riuscita ad incuriosirvi sul mondo Kikiamo, vi invito a visitare il loro sito web (clicca QUI!) e la loro pagina Facebook (clicca QUI!) sempre aggiornata con le ultime novità del brand. Vi consiglio, inoltre, di approfittare dei saldi estivi e dei prezzi veramente bassissimi dei prodotti Kikiamo!



You may also like

No comments: