#115 6° Collaborazione con Elecsmart

/
2 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Elecsmart che vende i suoi prodotti su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una sesta collaborazione e da farmi scegliere i prodotti da recensire.
Ecco cosa mi è stato inviato:
[USB Caricatore] iClever® Caricatore da Muro Universale / Caricabatterie da Viaggio Portatile / Travel Charger a Due Porte USB (4.8A 24W) con Tecnologia Smart ID per la Maggior Parte dei Dispositivi Alimentati dalla Porta Usb - Colore Bianco (€ 13,99 - clicca QUI!)
Si tratta di un caricatore USB da muro dotato di 2 Porte, color bianco (mi ricorda molto il design Apple). E' compatto ed occupa pochissimo spazio. L'ideale da portare in borsa mentre si è in viaggio (di piacere o di lavoro) e discreto da tenere in casa o in ufficio. Non è la solita cinesata ed appare, al tatto, molto durevole. La corrente di ricarica massima di 2.4A carica due dispositivi elettronici allo stesso tempo. E' protetto da: alta tensione, surriscaldamento e protezione da sovratensioni. E' molto discreto anche grazie all'indicatore LED blu nascosto per indicare lo stato di accensione. L'input di voltaggio AC 110-220V rende questo prodotto l'ideale per viaggi internazionali.

















[Selfie Stick] iClever® IC-SS01 Bastone Selfie Stick Bluetooth con Telecomando Shutter Bluetooth, Monopiede Bluetooth Universale con Asta Estendibile, Supporto per Telefono Regolabile a 270°, 20 ore di Autonomia per iPhone, Android e altri Smartphone (€ 12,99 - clicca QUI!)
Ok, sono diventata un'amante del selfie stick. Questo bastone, già pronto all'uso, per smartphone Android e iOS, non ha bisogno di alcuna batteria. Vi basterà accenderlo, sincronizzarlo con il vostro telefono via Bluetooth ed il gioco sarà fatto. Potrete divertirsi a scattare foto e selfie all'istante, attraverso il comodo pulsantino posto sul manico del bastone. Una volta richiuso, il bastone (retrattile) è compatto e piccolo (pesando solo 139 grammi). Può essere riposto in borsa o anche in tasca. Ha anche un cordino in tessuto, così da poter portare il bastone legato al polso. La presa è sicura e comoda, anche grazie al manico ergonomico. E' estensibile fino a 78 centimetri, il supporto regolabile a 270° vi permetterà di fare foto single o di gruppo più facilmente e con un'autonomia fino a 20 ore. Grazie alla clip resistente, non dovrete temere urti o cadute per il telefono.






















Ringrazio Elecsmart per questa sesta collaborazione. Vi invito a visionare tutti i prodotti venduti dal brand su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

2 comments:

  1. Non conoscevo questo sito che propone i suoi prodotti su Amazon ed entrambe le tue scelte mi sembrano ottime e funzionali. Un bacio e buona giornata,
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Eni!
      In effetti, sono prodotti che ci possono essere sempre utili! Specialmente, per noi blogger!

      Un bacio e buona giornata a te!

      Martina

      Delete