#126 Collaborazione con Beauty By Earth

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di Beauty By Earth, brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha fatto gentilmente scegliere l'articolo più in linea con i miei gusti ed esigenze.
Ecco cosa ho scelto:

Balsamo labbra ai semi di vaniglia e miele (Confezione da 4) - Burro labbra naturale alla cera d'api con aloe vera e vitamina E - Nutre e ripara labbra secche e screpolate. Made in the USA by Beauty by Earth (€ 14,99 - clicca QUI!)


In una piccola confezione di cartone riciclato, sono contenuti quattro balsami labbra (2 alla vaniglia e 2 al miele), made in USA.
Sono piccolini e perfetti da tenere in borsa, specialmente in questa stagione ove le nostra labbra tendono, più facilmente, ad essere screpolate e disidratate a causa del freddo.
L'odore della vaniglia e del miele è molto delicato, per nulla aggressivo (perfetto anche per coloro che non supportano fragranze forti).
La cosa che più ho apprezzato è la loro composizione al 100% naturale: senza petrolati, parabeni, oli minerali e ''robacce'' simili.
Devo dire che idratano molto bene e sono perfetti anche come base per applicare il rossetto (specialmente quelli mat che tendono a seccare le labbra).




















Ringrazio l'azienda per la gradita collaborazione e vi invito a visitare l'eshop di Beauty By Earth su Amazon (clicca QUI!).




You may also like

No comments: