#123 2° Collaborazione con Doeracil

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Doeracil che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:
 
 
Archeer Auricolari Bluetooth Cuffie Wireless Stereo Earphone Bluetooth con Microfono Viva Voce per iPhone 6s,iPhone 6s Plus, iPhone 6, 6 Plus, 5 5c 5s 4s ipad, LG G2, Samsung Galaxy S6 Plus + S5 S4 S3 Note 5 e Altri Andriod Cellulare Nero&Rosso (€ 19,99 - clicca QUI!)
 
Stiamo parlando di un paio di cuffie Wireless Auricolari Bluetooth della Archeer. La prima cosa che ha colpito la mia attenzione è stata la cura nei dettagli e l'imballaggio perfetto fin nei minimi dettagli. 
Al tatto, le cuffie appaiono resistenti e consistenti. Il design è molto elegante (io ho scelto i toni del rosso e del nero ma vi sono altri colori), leggero (sembra di non indossarle, pesano circa 18 gr.), morbido (non danno fastidio) e sono perfette per gli sportivi che non amano rinunciare alla musica o alle telefonate, anche grazie al facile accesso ai comandi. La capacità della batteria è di 120mAh ed il tempo di ricarica è di 1.5-2 ore.
Nella confezione troverete, oltre alle cuffie, un pratico libretto d'istruzioni, un cavo per la ricarica ed i gommini di ricambio.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio tanto l'azienda per la collaborazione e vi invito a visitare l'eshop di Doeracil su Amazon  (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: