#116 2° Collaborazione con Avantek

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post-collaborazione.
Per il blog, è iniziato un periodo di svariate collaborazioni!
Oggi non vi  parlerò di beauty ma di tecnologia.
Vi presento il brand Avantek (QUI!
Si tratta di un'azienda che vende su Amazon prodotti legati alla tecnologia. Avantek è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:
 
Plemo Parasole Anti UV Ombrello, Piegatura Automatica (38", 96 centimetri), Classico Nero, UA_27 (€ 24,99 - clicca QUI!)
 
In questa stagione invernale, si ha sempre bisogno di un ombrello che sia resistente perchè, come saprete bene, tra vento e diluvi, si finisce sempre per avere un ombrello rotto.
Quando mi è arrivato questo ombrello, c'era un temporale pazzesco ed io, come al mio solito, ero senza ombrello.
Devo dire che non mi aspettavo un prodotto di grandissima qualità. E' vero, il prezzo può sembrare esagerato per un ombrello ma sono sicura che mi durerà molto nel tempo.
E' nero, un po' forse pesante per essere un ombrello da borsa ma vi posso garantire che si tratta di un prodotto di qualità. Inoltre, si apre con facilità spingendo il pulsantino presente sul manico e si richiude con altrettanta facilità spingendo verso l'interno l'ombrello. Una volta aperto, è molto grande e due persone possono ripararsi in totale tranquillità.
All'interno, è rivestito da un materiale impermeabile e davvero molto resistente!
Un prodotto super approvato!

 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Ringrazio tanto l'azienda per la collaborazione e se volete curiosare tra i prodotti Avantek, andate sullo store Amazon (clicca QUI!).
 
 


You may also like

No comments: