#144 Collaborazione con KeenstoneEU

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo di KeenstoneEU, brand che vende su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo: 

Morpilot Luce Wireless a 10 LED Portatile da Attaccare Ovunque con Sensore di Movimento da Usare come Luce per Armadio, per la Notte, per le Scale e per i Gradini con Striscia Magnetica - Colore Argento (€ 20,99 - clicca QUI!)

Nella scatola ho trovato due lampade wireless da 10 led. Sono dotate di una striscia adesiva così da poter essere attaccata ovunque. 
Io la trovo ideale per l'armadio. Ha un sensore a raggio di 3 metri e si spegne dopo 15 secondi che non rileva movimento, il suo raggio è di 120 gradi.
Per farla funzionare, si inseriscono 4 batterie AAA normali o ricaricabili.
Non ho riscontrato problemi ed ho trovato queste due lampade un'ottima soluzione per l'illuminazione d'interni.




















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare l'eshop di KeenstoneEU su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: