#147 Collaborazione con SEEV Cosmeceutical

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand di cosmesi SEEV Cosmeceutical.
"Leader nel settore della medicina estetica e dell’estetica pura, siamo specializzati nello studio di protocolli terapeutici diversificati e siamo in grado di offrire prodotti di qualità che garantiscano una soluzione efficace ai problemi della pelle. La continua crescita della nostra azienda e l'aggiornamento scientifico costante hanno permesso di migliorarci a tal punto che il  nostro impegno è stato  riconosciuto ed apprezzato anche all'estero come nei Paesi Arabi, Nord Africa e  America Latina piuttosto che in Europa e Russia. I nostri prodotti, frutto del connubio tradizione-innovazione, donano al viso e al corpo tono e bellezza. La vasta gamma di metodiche e linee che proponiamo per combattere le problematiche estetiche legate all'equilibrio globale dell'individuo restituiscono un aspetto in linea con le richieste sempre più pressanti della società moderna. La nostra azienda, in collaborazione con i migliori professionisti del settore, e’ riuscita ad  affrontare con somma soddisfazione problematiche complesse come gli inestetismi di più difficile risoluzione. La capacità di raggiungere tali obiettivi è data anche dalla cura che riserviamo ai nostri clienti, garantendo loro corsi di formazione e di alta specializzazione. La strategia aziendale opera attraverso la condivisione di valori e di conoscenze ed è mirata ad un continuo aggiornamento professionale e tecnologico. La ricerca e produzione con Principi Attivi a Molecola Purezza 99%, tradotti in peeling, sieri, creme, maschere, e composti  ad Alta Concentrazione per trattamento professionale e a Dosaggio controllato per quello domiciliare, permettono all'operatore fiduciario SEEV l’utilizzo di strumenti e protocolli per la soluzione delle più complesse problematiche legate alla pelle e alla sua naturale bellezza".

L'azienda è stata così gentile da farmi scegliere un prodotto da testare e recensire.

Io ho scelto il seguente articolo:




CREMA BOTOSEEV - contro le rughe d'espressione e l'invecchiamento cutaneo - 50ML (€ 79,50 - clicca QUI!)

Caratteristiche tecniche del prodotto:

"Distensore rughe d’espressione.
La nuova molecola “Esapeptide Botosimile” rappresenta oggi la vera soluzione alle rughe d’espressione (fronte, contorno occhi, labbra etc) La ripetizione dei movimenti  facciali è la principale causa dell’invecchiamento cutaneo.
La costante applicazione della CREMA BOTOSEEV attenua la contrazione dei  muscoli distendendo visibilmente e rapidamente le rughe.
Studi scientifici hanno confermato ampiamente la validità del meccanismo biochimico proposto; i risultati ottenuti sono estremamente soddisfacenti, con  altrettanta soddisfazione per l’alto livello di sicurezza del prodotto.
 SCHEDA TECNICA
L’antirughe ESAPEPTIDE ( argireline® ) rappresenta una scoperta positiva basata su studi scientifici volti a mimare e a modulare le proprietà del peptide botulinico e i risultati ottenuti hanno confermato l’efficacia e la sicurezza del meccanismo biochimico proposto.
L’incremento delle rughe è uno dei segni più caratteristici dell’ invecchiamento della pelle e questo può essere causato da molti fattori:
l’avanzare dell’età La ripetizione costante di movimenti dovuta a contrazione dei muscoli di espressione del viso e pressione costante di posizione della pelle del viso (come durante il sonno).
 Il meccanismo molecolare nell’invecchiamento del viso è direttamente collegato ai cambiamenti di conformazione della tripla elica del collagene, alla degradazione dei polipeptidi di elastina e al disordine dell’impacchettamento della matrice lipidica della pelle.
 La costante applicazione di preparati contenenti il fattore antirughe esapeptide preso in esame attenua di molto la contrazione dei muscoli prevenendo la formazione delle rughe. Inoltre è stato chiaramente dimostrato che la sovrapposizione delle catecolammine che influisce anch’essa sulla formazione delle rughe sulla pelle, può essere evitata da peptici sintetici a catena corta".

Impressioni: 

Partiamo dal packaging: è di vetro opaco con un tappo di chiusura in plastica, arricchito dalle etichette recanti il nome del prodotto, l'INCI ed il logo del brand.
Ho notato fin da subito una cura per i particolari: il prodotto era protetto da una copertura in plastica.
La crema si presenta di color azzurrino chiaro e con una profumazione al talco (almeno, per me!) molto piacevole.
Per un'idratazione completa del viso e del collo, è sufficiente applicare un quantitativo ridotto visto che si tratta di una crema molto piena, corposa e densa.
Si stende con facilità e si assorbe rapidamente con un leggero massaggio.
E' una crema che lascia la pelle del viso liscia, tonica, idratata dal profondo e compatta per ore.
Davvero un prodotto di altissima qualità.

 
Se siete curiose di visionare l'ampia gamma di prodotti proposti da SEEV Cosmeceutical, vi lascio i contatti dell'azienda:
- Sito web (clicca QUI!)
- Twitter (clicca QUI!)
- Facebook (clicca QUI!)
- YouTube (clicca QUI!)






You may also like

No comments: