#148 4° Collaborazione con ZTS Deutschland

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand LEABAGS venduto su Amazon da ZTS Deutschland (clicca QUI!).
L'azienda mi ha dato la possibilità di collaborare insieme per la quarta volta.

Ho scelto i seguenti articoli:
  
LEABAGS - LEABAGS Toledo portafoglio vintage in vera pelle di bufalo - CrazyVinkat (€ 45,99 - clicca QUI!)
Si tratta di un bellissimo portafogli, di pelle, da uomo in stile vintage. Cercavo un portafogli elegante, di vera pelle, di fattura artigianale per il mio fidanzato ma senza spendere una fortuna. 
Devo dire che, con questo articolo, non ho sbagliato e lui è rimasto molto contento.
Ci sono due comparti per banconote ed assegni, un portamonete e 4 portacarte con una tasca interna per tenere i documenti più importanti.
E' molto compatto ma fornito di tutto ciò che serve ad un uomo. 


















LEABAGS Milwaukee porta carte in vera pelle di bufalo - Look vintage - Noce moscata (€ 13,98 - clicca QUI!)
Quante volte il mio ragazzo non vuole portare il portafogli per evitare un peso in più? Così, ho visto questo articolo e non ho saputo resistere. Si tratta di un portacarte davvero comodo di pelle scura, effetto vintage, con tantissimi spazi per trasportare soltanto i documenti indispensabili.



You may also like

No comments: