#146 4° Collaborazione con Sydella

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Oggi vi parlo della mia collaborazione con il brand Sydella (sito web clicca QUI! - pagina Facebook - clicca QUI!)
Il laboratorio Sydella è un'impresa artigianale a conduzione familiare situato nel nord della Provenza francese, caratterizzato dalla produzione di oli essenziali purissimi attraverso una precisa scelta di fiori e di oli vegetali. Nei loro prodotti naturali non vengono utilizzati coloranti, conservanti, additivi, profumi ed alcool, non contengono sostanze animali nè sono testati sugli animali. La formulazione cosmetica si basa sull'utilizzo di tre grandi categorie di materie prime naturali: oli essenziali dagli aromi incomparabili - idrolatti o acque floreali - oli vegetali dolcissimi e idratanti. I prodotti che nascono dalla fabbricazione hanno tutti proprierà primarie di alta qualità per apportare benefici tonici e rivitalizzanti.
L'azienda è stata così gentile da ricontattarmi per una quarta collaborazione e da farmi scegliere quattro prodotti da testare. 
Ecco cosa ho scelto:


Olio per massaggio calmante al mandarino e all'arancia (€ 12,00 - 100 ml - clicca QUI!)

Si tratta di un olio da massaggio che ho regalato a mia madre e alla sua estetista/massaggiatrice personale.
Lo hanno utilizzato per un trattamento e sono rimaste molto soddisfatte.
La delicata profumaizone del mandarino e dell'arancia dona un senso di pace e di relax, davvero impagabili.



Gel doccia orientale alla cannella e all'arancia (€ 8,00 - 200 ml - clicca QUI!)

Io sono pazza del mix cannella-arancia. Lo trovo fresco, energetico ma anche rilassante al contempo e ''caldo''.
Una coccola sotto la doccia!
Esotico Oli essenziali 100% con: ylang ylang, arancio, garofano (€ 10,00 - 30 ml - clicca QUI!)

Ho inserito qualche goccia nel diffusore e la profumazione è davvero esotica come si legge dalla bottiglietta.
Per regalarvi un angolo di Caraibi in casa, questa è la giusta profumazione per voi!
Provenzale Oli essenziali 100% con: lavanda, rosmarino e salvia (€ 10,00 - 30 ml - clicca QUI!)


Ho inserito qualche goccia nel diffusore e sembra di avere campi di lavanda direttamente in casa.
Per riavere un pezzetto della mia adorata Francia anche nella camera da letto.















Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi lascio i contatti del brand se volete andare a visionare tutti i loro prodotti per la cura della persona:
- Sydella 
- sito web clicca QUI! 
- pagina Facebook - clicca QUI!
 


You may also like

No comments: