#185 Collaborazione con TopNotch Designs

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand TopNotch Designs, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:
  
Spazzola TopNotch solida per corpo in legno di faggio, lungo manico, testa staccabile, setole naturali di lusso (€ 19,23 - clicca QUI!)

Si tratta di una spazzola per il corpo in legno di faggio in setole naturali. Premettiamo con il dire che ho sempre visto questo genere di spazzole nei film e ne sono sempre rimasta affascinata ma non avendo più avuto una vasca da bagno da 20 anni e non avendone mai trovata una che non "scorticasse" la pelle, non l'ho mai comprata.
Non appena mi è arrivata, l'ho provata "a secco", senza acqua, per fare la cosiddetta prova del 9. Non fa per niente male, effettua come un leggero scrub e calcolate che l'ho utilizzata a pelle asciutta, con l'acqua svolge un piacevolissimo massaggio, lasciando la pelle morbida, levigata e rimuovendo la pelle morta.
Le setole sono morbide e resistenti.
Potrete decidere di utilizzare solo la testa, dotata di un gancio per rendere più facile l'impugnatura con la mano, oppure di incastrare la testa nel manico per un utilizzo più comodo.
All'interno, ho anche trovato una bustina bianca che, inizialmente pensavo fosse un guanto per lo scrub, ma in realtà è da utilizzare per il trasporto della "testa" della spazzola durante i viaggi.


 

















Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di TopNotch Designs su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: