#183 Collaborazione con RuiyiF

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand RuiyiF, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha gentilmente inviato due articoli scelti da me:

Lampada LED da Tavolo, RuiyiF Alberello Portapenne USB LED Lampada per Scrivania Lampada da Tavolo Touch-sensitive Interruttore con 3 Livelli Luminosità Flessibile Collo di Cigno per Camera da Letto Ufficio - Viola (€ 15,69 - clicca QUI!)

Si tratta di una bellissima lampada al LED da scrivania, da tavolinetto in soggiorno e da comodino, realizzata in plastica leggera ma molto robusta. E' fatta a forma di piantina: il vaso si presenta bianco di plastica dura mentre il gambo viola di silicone duro e la foglia, che si illumina, in plastica viola. E' molto facile da spostare ovunque vogliate sia perchè ha un peso piuma sia perchè non ha fili: si ricarica tramite porta USB (o tramite adattatore la ricaricate con la corrente o tramite il pc).  E' molto carina da vedere e simpatica. La trovo perfetta per la stanza dei bambini e, perchè no, anche per quella degli adulti. Io l'ho scelta viola ma, se non sbaglio, ci sono altri due colori disponibili. Si accende semplicemente sfiorando il bottone posto sul vaso e potrete scegliere tra diverse intesità d'illuminazione, a seconda dell'esigenza. Una volta terminato l'utilizzo, potete piegare il gambo e riporre la parte della foglia-lampada all'interno di un vano, che può anche essere utilizzato come portapenne, posto accanto al bottone on/off. Davvero originale, di ottima fattura ed economica (visto che si ricarica tramite USB). 
 




















Stoccaggio Scatola, RuiyiF 24 Scanalatura Bambù Carbone Stoccaggio Scatola Astuccio Calzini Cravatte Biancheria Intima Contenitore Organizzatore con Coperchio - Blu (€ 8,99 - clicca QUI!)

Si tratta  di una scatola-contenitore ove riporre la biancheria intima, i calzini, le cravatte o qualsiasi indumento che occupa poco spazio. Appena arrivata, sono rimasta perplessa perchè mi sono ritrovata una specie di "piadina". Subito dopo, ho provato a stenderla e, un attimo dopo, mi sono ritrovata il contenitore ordinato. Basterà chiudere la zip che si trova sotto la scatola per dare la struttura necessaria al nostro organizzatore. Io l'ho scelto blu ma c'è anche verde. All'interno ci sono 24 spazi ove poter riporre i propri capi. La cosa che mi è piaciuta tanto è il coperchio con lo strecht così da poter chiudere la scatola ed evitare la polvere.



















Ringrazio l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di RuiyiF (clicca QUI!).
 


You may also like

No comments: