#180 Collaborazione con LemonTop

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand LemonTop, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha inviato il seguente articolo:

LemonBest® Ultrasuoni Aromaterapia Olio dell'aroma Diffusore Fredda Foschia Purificatore Nebulizzatore per Home Office Camera con 7 Cambiano Colore LED 100ml (€ 28,99 - clicca QUI!)

Più che un diffusore, sembra un vero e proprio elemento di design. Grazie al suo stile in plastica bianca a costine, avrete, al contempo, un oggetto di arredamento ed un diffusore di oli essenziali. E' facilissimo da usare in quanto vi basterà aggiungere al quantitativo d'acqua prescelto (il misurino in dotazione è di grande aiuto) qualche goccia del vostro olio essenziale preferito per profumare l'ambiente prescelto con la possibilità di accendere il diffusore e scegliere i colori al LED (ve ne sono 7 tra cui poter scegliere) che più vi piacciono. Per me che sono un'amante delle SPA, questo diffusore mi permette di avere, direttamente in casa, sessioni infinite di cromoterapia ed aromaterapia, risparmiando tanto denaro e tempo. In pratica, purificherà l'aria della vostra casa o del vostro ufficio, profumandola con la vostra fragranza preferita. 
Funziona immediatamente, vi basterà solo inserire la presa di corrente ed il gioco è fatto.
 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di LemonTop su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: