#172 Collaborazione con Eurobl Brands

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Eurobl Brands, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi due prodotti da testare e recensire.

ORBLUE Grattuggiaformaggio Rotante (€ 20,70 - clicca QUI!)
  
Si tratta di un grattugiaformaggio (ma anche il cioccolato) rotante, manuale ovverosia di un articolo che risulta davvero indispensabile in ogni cucina.
Dalle immagini viste su Amazon mi sembrava più grande, in realtà vedendo la scatola mi sono resa conto ce le dimensioni sono più ridotte (e questo non è male visto che in cucina lo spazio scarseggia sempre!).  
Per quanto riguarda la composizione, l'articolo è formato da un rullo con lame in acciaio inox ed una scocca in plastica rigida resistente. Ha un sistema ad aggancio che permette di inserire il rullo facilmente e di rimuoverlo per essere sempre pulito.
Io l'ho inserito in lavastoviglie ed ha resistito benissimo. 
L'utilizzo è davvero basilare: inserite il pezzo di formaggio o di cioccolato che volete grattuggiare nell'apposito spazio ed iniziate a muovere la manovella (all'inizio, mi sembrava davvero lenta ma, una volta che cominciate a grattuggiare, acquista potenza).
Lo trovo un articolo molto valido che effettua il suo lavoro come dovrebbe e che vi permette di non tagliarvi o sporcarvi le mani.






















 ORBLUE Posate Pala per Torta Acciaio Inossidabile Taglia Torta (€ 12,63 - clicca QUI!)

La classica paletta è un oggetto indispensabile ma, molte volte, assente in cucina.
Anche se nella descrizione si parla di Pala per Torta, io credo che si possa utilizzare benissimo anche per servire o tagliare (ha i dentini su entrambi i lati) piatti salati (lasagne, cannelloni, pizza, ecc..).
Vedendo le immagini su Amazon, me la immaginavo pesantissima, essendo in acciaio inossidabile; in realtà, è super leggera e quindi molto comoda da utilizzare.
Il design è minimal e si adatta ad ogni tipologia di cucina. L'impugnatura è comoda perchè è in gomma antiscivolo, con il logo del brand stampato sopra. 
Il costo mi sembra più che giusto, considerando i prezzi a cui vengono venduti prodotti di marchi più noti sul mercato.




















Ringrazio Eurobl Brands per la generosa collaborazione e vi invito a visionare la vetrina del brand su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: