#187 3° Collaborazione con Exerz

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo nuovamente di Exerz, brand venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda mi ha dato la possibilità di collaborare ancora con il brand e mi ha inviato il seguente articolo:

Exerz Premium Ufficio Set di 4 - Vassoio Lettera 2 strati, lettera cremagliera, pentola penna, clip e memo pad titolare (Nero) (€ 19,99 - clicca QUI!)

Per chi come me svolge un lavoro da ufficio ha bisogno di un'organizzazione perfetta e questo set è davvero l'ideale.
Calcolate che lavorando per anni in un ufficio, tutti avevamo un set di questo genere e vi posso garantire che il prezzo di ciascun articolo si aggirava sul costo di questo intero set, pur essendo praticamente identici.
All'interno ho trovato: un portapenne, un vassoio a due piani per riporre documenti e carte varie (molto facile da montare grazie alle viti e alle strutture già presenti nella scatola), un portalettere e comunicazioni, un portamemo e clip.
Gli articoli si presentano robusti, ben strutturati e resistenti. Io li ho scelti neri ma ci sono altri colori disponibili: rosa e grigio chiaro. 
Sotto al portalettere e al portamemo, sono attaccati dei pratici feltrini in gomma per garantire una loro stabilità sulla vostra postazione studio/lavoro.
Penso che si possano facilmente adottare ad ogni tipologia di studio, calcolando che il design è molto minimalista e di colore nero.
Facendo due conti, ogni oggetto costa 5,00 euro ed è un vero affare, calcolando il prezzo singolo di vendita di prodotti analoghi sul mercato.
























Ringrazio nuovamente l'azienda per la generosa collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Exerz su Amazon (clicca QUI!).


You may also like

No comments: