#190 Collaborazione con Dax Hub Limited

/
0 Comments
Ciao ragazze!
Nuovo post collaborazione!
Oggi vi parlo del brand Dax Hub Limited, venduto su Amazon (clicca QUI!).
L'azienda è stata così gentile da inviarmi il seguente articolo:

Dax-Hub Magnetica del Supporto dell'automobile del telefono, cellulare Pollone del Titolare, auto Smartphone ventosa installa su qualsiasi superficie piana, compatibile con iPhone, iPad, iPod, Android, Samsung Galaxy, Galaxy Note, Tablets, MP3 / 4/5, Kindle, Xperia , HTC e Google Nexus, ect. (Dia-35mm, oro) (€ 7,68 - clicca QUI!)



Si tratta di un comodissimo supporto per tenere, mentre siamo al volante, il nostro smartphone. Io l'ho provato con l'iPhone 6 di mia madre che è più grande del mio (un iPhone 5S) e devo dire che funziona alla grande.
All'interno della scatolina minuscola, ho trovato un libretto d'istruzioni in cinese (credo!) e rispettiva traduzione in lingua inglese, corredato dalle immagini di riferimento. Vi posso dire che è praticamente inutile, visto l'utilizzo intuitivo del prodotto. Oltre al libretto, ho trovato il supporto, due dischetti di calamita dotati di adesivo super resistente 3M e due salviettine (una secca ed una bagnata) per pulirli e prolungarne l'utilizzo.
Cosa ho fatto: ho inserito un dischetto di calamita tra lo smartphone e la sua custodia, togliendo ovviamente la pellicola protettiva ed attaccandolo tra le due pareti. Poi ho tolto la pellicola dall'adesivo 3M posizionato sotto il supporto ed ho unito i due articoli. Come potete vedere dalle immagini, regge perfettamente.
Tuttavia, c'è una cosa che proprio non mi è piaciuta del prodotto: il design. Mi ricorda i vecchi pomelli in ottone delle porte. Questo color oro, accompagnato dalla scritta vip, è poco elegante e molto pacchiano (tengo a precisare che si tratta di un mero gusto personale). Consiglierei all'azienda di aggiungere altre tonalità, magari più discrete. Sulla funzionalità del prodotto, nulla da ridire. 

Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare la vetrina di Dax Hub Limited su Amazon (clicca QUI!). 


You may also like

No comments: